mercoledì 16 luglio 2014

Con te

Amore ti amo tantissimo

Mi manchi lo sai anche se è solo da pochi giorni che sei partito

Perché tu mi manchi appena mi saluti e vai via

E non conta se passerà qualche ora

Una settimana o due perché mi manchi lo stesso

Amore hai portato con te i miei occhi

Perché è solo te che vedo, dovunque io guardi ci sei sempre e solo tu

Hai portato il mio cuore con te

Perché ho la dolce sensazione di non sentirlo battere dentro di me

Ma insieme con il tuo in un solo battito all'unisono

Hai portato via i miei pensieri con te

E si fondono con i tuoi in un solo unico pensiero bellissimo

Amore mi sento vuota senza di te eppure sono così piena di te

Perché tu porti sempre un po’ di magia nei miei attimi

Amore ti amo cosi tanto da desiderarti in ogni istante

Tanto da continuare a desiderare infinitamente di stare

Con te  in ogni momento del giorno e della notte

E allora mi siedo sulla riva dei pensieri e con tutto il tuo amore

Riempio di te la mia attesa

Perché non importa quanto si attende ma chi si aspetta e io voglio solo te

E' esattamente con te che desidero stare

Semplicemente tu…ti  amo tantissimo
 
e ti amerò per sempre



 
 
 


Amore non so cosa darei per un'ora d'amore con te
 
per poterti anche solo sfiorare
 
per dirti che ti amo da morire
 
che desidero solo te
 
Amore non aspetto altro che te...
 
semplicemente tu...ti amo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento