giovedì 10 luglio 2014

Da te...un pensiero bellissimo

Amore ti amo,

penso che ne il cielo e ne il mare sono grandi come il mio amore

è grande per te, so che questa non è una delle migliori frasi,

ma volevo solo dirti che una donna come te è tutto ciò che un

uomo possa desiderare ed io sono davvero fortunato ad averti

conosciuta,  

ogni tuo sorriso è un mio sorriso,

ogni tua lacrima è una mia lacrima,

ogni tuo respiro è un mio respiro,

ogni tuo fremere e' una mia goduta,

ogni tuo dolce pensiero e’ linfa vitale per il mio amore per te,

e se ci vogliono mille lampioni per illuminare una strada,

migliaia di stelle per illuminare la notte, 

sappi che basta solo un tuo sorriso per illuminare la mia vita,

se potessi vorrei essere quel piumone che ti scalda, amore mio,

vorrei essere quella parete che ti vede dormire,

ti penso tutte le ore, tutto di te mi piace, tutto di te mi eccita,

tutto di te mi appartiene e niente e nessuno puo impedirmi di amarti,

tutto il mio essere e’ tuo  come la mia fedeltà e il mio amore,

sono innamorato pazzo di te, ti amo

Semplicemente tu… ti amo


 
 
Amore ogni sorriso ogni lacrima ogni respiro ogni fremere...
 
tutto si traduce in quel pensiero bellissimo e pieno d'amore che provo per te,
 
mi sta scoppiando il cuore amore mi sento travolgere dalle emozioni dolci e anche no,
 
ti amo da morire amore e non pensavo che tutto questo potesse accadere,
 
ti amo ogni giorno di più ancora e sempre, per sempre amore mio
 
 
Semplicemente tu… ti amo
 
 
Amore sei la mia Emozione Inaspettata
 
Ancora
 
Sempre
 
Per Sempre

 
 
Amore ti amo e ti amerò per sempre

 

Nessun commento:

Posta un commento