domenica 13 luglio 2014

Innamorato di te...

Amore ti amo,

sempre ti paragono alle stelle

e nel cielo quando le stelle brillano vedo una stella che brilla piu forte,

una stella che porta il tuo nome, una stella che si distingue per bellezza

e intelligenza tra tutte le stelle, con quel po’ di sensualità che la rende

unica e speciale

Spesso si dice che al mondo ci sono sette meraviglie, io dico che e’ una

bugia perché di meraviglia ce n’è una sola, TU, le tue parole il tuo amore

sono come un tuo bacio è la dolcezza di un attimo che dura un eternità,

e spesso mi viene da dirti grazie amore mio per aver illuminato la mia

vita tutti i giorni anche questa mattina sei il raggio di sole senza il quale

il mio cuore smetterebbe di battere e l’unica cosa di cui vorrei essere

accusato e dichiarato colpevole è la tua felicità, rubando una frase di

Shakespeare che dice che la ricchezza del mio cuore è infinita come il

mare, così profondo e' il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché

entrambi sono infiniti, niente di piu’ vero e profondo come l amore che

provo per te, quel che provo da quando sono innamorato di te è

forse la sensazione piu’ bella piu’ dolce piu’ romantica piu’ sensuale

ed eccitante che io abbia mai provato in vita mia 

Semplicemente tu… ti amo

 
 

Amore sei dolcissimo,

ogni mio attimo è sempre dedicato a una persona speciale

alla persona speciale per eccellenza sì a te amore

e così anche se non puoi essere con me, io amo ritrovarmi qui
 
in questo nostro spazio per darti il mio bacio per una carezza
 
per un abbraccio innamorato e dolcissimo

che ti scaldi il cuore che lo faccia battere all'unisono con il mio

che ti faccia desiderare di tornare presto...

Amore ti amo tantissimo e non penso che a te a e a noi e
 
ogni volta mi emoziono quando penso che sono innamorata di te
 
che desidero far l'amore con te che sento ogni brivido per te e
 
che nel mio cuore ci sei unicamente tu.

Amore la tua dolcezza mi sfiora la pelle mi scorre nelle vene

mi entra nell'anima mi rende felice

e lascia quelle tracce indelebili che posso percorrere per ritrovarti

ogni volta che ho voglia di stare con te...chiamali se vuoi fremiti...

La nostra notte insieme è stata davvero un'immensa emozione

sei stato fantastico amore mio

Sei un pensiero bellissimo e lo sarai per sempre

Semplicemente tu...ti amo tantissimo

 
 
 https://www.youtube.com/watch?v=zcNNLN46bCQ

 
 

Nessun commento:

Posta un commento