giovedì 31 luglio 2014

Pensieri colorati di noi...

Amore ti amo,

ci sono nel corso della vita tante persone che conosci che frequenti

poi un giorno arriva la persona giusta che ti fa innamorare

che ti fa capire che il vero amore e’ racchiuso in una grande donna

in un grande cuore,

sei la donna della mia vita non a caso questa frase che sembra cosi

banale, ma e’ cosi unica e speciale come sei tu unica e speciale,

mi fa impazzire d amore e gioia

Tu hai colorato di rosa i miei pensieri,

di azzurro le mie giornate,

di verde il mio futuro e

di rosso il mio cuore,

tu per me sei come un raggio di sole che illumina il mio percorso,

sei come un angelo che mi porta in posti fantastici,

tu per me…sei mia, il nostro amore non sarà mai una vela 

senza il vento, e se guardo il cielo stellato, io conosco una stella 

più calda del sole, la più splendente di tutte, ma soprattutto 

la più bella, e quando ti penso quando ti vedo davanti a me 

mi innamoro, quando mi baci con le tue parole vado in Paradiso,

posso dire che il mio risveglio è dolce perché ogni mattina la prima 

cosa che vedo quando apro gli occhi sei tu, 

fantastica bellissima sensuale


Semplicemente tu…ti amo



Amore tu mi fai sempre emozionare
A volte mi sembra di non riuscire a spiegare quel senso di vuoto che provo
quando tu non passi a casa e quel dolce bellissimo pensiero che si sovrappone
con forza a quel vuoto che pian piamo si riempie di te
fantastiche sensazioni che si intrecciano che mi fanno sentire
leggermente confusa
dolcemente innamorata
impaziente di sentirti arrivare
sensazioni contrastanti ma complementari perché sono due aspetti 
del mio grande amore per te
di tutto quello che riesci a farmi vivere amore mio
Amore tu riesci a trasformare ogni pensiero in carezze
ogni carezza in baci e tutto ciò che desidero è che tu sia come sei,
dolce e presente e mi faccia sentire protetta e avvolta da un immenso
e caldo abbraccio che mi coccola tutto il giorno...

perchè io sento sempre una tua carezza

un bacio e una pacca e tanti

ti amo sussurrati senza voce perché tu sei dentro di me

mi riempi il cuore e anche no come solo tu sai fare


Semplicemente tu…
ti amo e ti amerò per sempre

Amore anche tu colori ogni mio attimo

proprio come un pittore...

il mio pittore di emozioni amore sei e sarai sempre e solo tu

Per Sempre



Nessun commento:

Posta un commento