lunedì 7 luglio 2014

Aspettando te...

Amore ti amo da morire

Mi manchi…

e adesso vorrei te

vorrei viverti per come sei

vorrei per un momento

come una pazza sconclusionata buttare in aria tutto quello che ho

davanti correre da te aprire la porta e urlare che ti voglio

che voglio il tuo corpo e che voglio la tua anima

è tutto quello che provo adesso, un’ immensa incontenibile voglia

di te, sarebbe così bello se dietro quella porta ci fossi tu amore mio

non ho altri pensieri all'infuori di te

sei così affascinante in tutto quello che fai e che dici magari

a volte ti vorrei incenerire con lo sguardo come quando mi racconti

di quel particolare che rivelano i tuoi amici colleghi a qualcuna

che così mostra inevitabilmente un grande interesse per te

Amore io ti voglio solo per me...

mi fai arrabbiare lo sai quando insinui che [.....] ma poi riesci a

calmare quei bollenti spiriti che mi fai venire ti metti a ridere

mi dici che era solo per scherzo…amore sei dolcissimo e io non

posso non amarti

non ho davvero altri pensieri all’infuori di te…

e sei il solo pensiero bellissimo che mi attraversa anima e corpo

passando per il mio cuore sempre più innamorato di te

Amore mio, tu hai il potere di stregarmi mi incanti mi attrai

mi seduci e tu questo lo sai perché non ne faccio mistero e

te lo dico da sempre e a volte quando mi sveglio nel mio letto

ti sento così vicino, allungo le mie mani dalla tua parte di letto

e tu sei lì e sarà pure quell’infinito desiderio di te che mi fa avere

la sensazione della tua presenza, ma i miei sospiri sono così forti

che non posso fare a meno di desiderare le tue mani di sentirle

su di me e di immaginare te che dolcemente entri dentro di me

e risuonano le tue parole mi scoppiano dentro

“Amore vorrei metterti incinta…”

mi fai emozionare tantissimo quando lo fai e  scopro di essere così

eccitata da volerti tra quelle lenzuola e allora resto lì con quel

pensiero bellissimo a sognarti a regalarti il mio corpo a sopprimere

i miei sospiri a tenere ferme le mie mani che sostituiscono le tue

per regalarmi quel sublime piacere assoluto che mi fa sentire

sottosopra anche solo nel ricordare ogni nostro attimo trascorso

insieme

Ti amo tantissimo amore i miei fremiti diventano implacabili ho

voglia di baci e carezze di dolcezza di tenerezza e anche no e

lascio in sospeso la mia infinita voglia di fare l'amore con te di

godere per te, voglio fartene dono quando tornerai quando sarai

qui con me e il desiderio ci travolgerà…

Ti voglio tantissimo amore, stai scivolando dentro la pelle mi fai

battere il cuore mi fai sentire brividi pieni d’amore…

tu mi fai sognare amore mio

Ho una sensazione fortissima sai, mi sta mettendo a soqquadro i

pensieri è strano amore vorrei evaporare e diventare aria vento

stelle ed essere ovunque ci sei tu per accarezzare il tuo volto e

soffermarmi sui tuoi sorrisi posarmi sulle tue labbra per assaporarne

il calore per gustare l’amore che accompagna i tuoi sospiri per viverli

mentre si fondono con i miei per capire per rendermi conto se anche

tu stai provando le mie stesse emozioni i miei stessi desideri se hai

anche tu le voglie che ho io per sentirti dire che mi ami che sono la

donna della tua vita che nessun’altra ti fa provare le stesse emozioni…

per sentirmi un po' meno sola amore e piena di te per sussurrarti

che ti amo pazzamente che sei l’uomo della mia vita che sei un

pensiero bellissimo

E adesso ho solo un desiderio che rimarrà tale finché tu tornerai a

casa "Ho voglia di coccole" e le vorrei da te mio dolcissimo amore…

solo da te…

ancora e sempre da te...per sempre

Semplicemente tu...ti amo

Ti sto aspettando amore mio



 



Aspettando la tua voce so

Che tutte le tue parole, tutte, saranno per me

Aspettando che arrivi il dolce tempo in cui starò tra le tue braccia



 


Penso sempre a quell’istante


Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò per sempre


 https://www.youtube.com/watch?v=yz_qItcLSWw


Nessun commento:

Posta un commento