venerdì 25 luglio 2014

Tu sei la mia emozione


Amore ti amo,

sei stato lontano per tanti giorni e io ho desiderato per ogni istante di quel tempo

il tuo ritorno a casa e ogni sera provavo le stesse emozioni che provo quando sei

con me e facciamo l'amore

Lasciavo i miei pensieri liberi e la mia mente volava da te e non mi sono mai

sentita completamente sola…

Riempivo i miei pensieri di te e le mie attese d’amore

e non c’era mattina

e non c’era notte

che non mi svegliassi

e non mi addormentassi 

con la voglia di sentire il tuo profumo tra le lenzuola

con le mie mani cercavo il tuo corpo

e potevo sentire il tuo respiro il tuo desiderio unirsi al mio

e il calore delle tue carezze

la passione dei tuoi baci…

Non c’è stato un giorno un momento un secondo di quel tempo

che non ti abbia pensato

che non abbia pensato a noi

che non abbia assaporato la tua essenza la tua presenza il tuo amore

e tu mi hai fatto scoppiare il cuore quando sei tornato a casa e sei venuto

a cercarmi…mi fai impazzire amore

Ti amo tantissimo

E il solo pensarti  mi provoca un’infinità di emozioni

Il solo ascoltarti mi rende felice mi fa sentire speciale amore

e come potrebbe essere diversamente

quando tu sai accarezzarmi con i tuoi dolcissimi pensieri

e la mattina mi svegli così:

“Amore sei tu la donna della mia vita, sai aspettarmi e sai capire le mie

esigenze di lavoro, sai accontentare la mia parte p……….a,

sai essere tutto quello che di bello possa esserci al mondo donna moglie

amante d…a p…o p……..a

Amore sei unica speciale, di te mi piace tutto, e spero di darti emozioni

anche io, ti adoro sei un pensiero bellissimo ti amo”

Amore tu speri di darmi emozioni …

Se ti dicessi che tu sei la mia emozione che le emozioni che mi fai provare sono

intense e uniche perché non le avevo mai provate prima perché ti amo come

non pensavo possibile perché aspettarti è bellissimo perché la voglia di te si

moltiplica perché esisti solo tu amore e non ho altri pensieri né desideri all'infuori

di te e ti amo tantissimo e sei un pensiero bellissimo…

Ecco amore se ti dicessi tutto questo basterebbe per farti capire quante sono

le emozioni che mi regali?

Forse sì ma sappi che sono solo un piccolo campionario tra quelle che davvero

mi fai provare…ti amo amore e mi fai emozionare sempre.

Io e te siamo quell’emozione inaspettata che ci ha fatto innamorare ricordi

vero amore? Sarà così per sempre…

Si amore mio tu hai la capacità di farmi emozionare sempre con i tuoi gesti 

i tuoi sguardi le tue parole i tuoi pensieri il nostro anello le tue fughe d’amore,

con te sono felice, ci siamo incontrati per caso e da quel giorno io ho scelto te

e tu hai scelto me e non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te e adoro

quando mi dici

“…ogni notte e' speciale solo perche' ci sei tu…mai mi era capitato di

provare emozioni cosi belle da restarti il sapore dell Amore al giorno dopo,


da non dimenticare, non so se hai capito sei speciale ti amo”

Vedi amore cosa riesci a fare?

Se non mi dai emozioni tu chi potrebbe farlo amore mio?

Semplicemente tu

Solamente tu

Pazzamente tu...

Ti amo amore e ti amerò per sempre

Sei solo tu il mio pensiero bellissimo


 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento