martedì 15 luglio 2014

E mi innamoro di te...

Amore ti amo...

amo quando cammino per strada e ho la sensazione dei tuoi sguardi su di me

quando mi sfiori tra la gente, quando sento il tuo profumo,

quando si posa sulle mie labbra un tuo bacio innamorato

quando con le tue dolci parole sussurrate smorzi i miei respiri…

sono sensazioni fantastiche amore che io vivo come se tu fossi qui

con me perché è forte la tua presenza è impellente la mia voglia di te

sono sensazioni che si riempiono delle nostre emozioni...bellissime

Penso a te amore mio e mi sembra di poterti tirar fuori da quei pensieri

e parlo con te

voglio dirti che ti amo da morire

voglio raccontarti dei miei attimi senza di te per dirti che non mi sento

mai completamente sola, solo un po' non lo nego

e voglio raccontarti degli attimi che vorrei trascorrere con te

voglio che tu sappia che non ho altri pensieri all’infuori di te

e che con te sono felice e poi amore

voglio che tu capisca quanto mi manchi e

quanto mi piace chiacchierare con te mentre sento che

dalla punta delle tue dita nasce quella sottile corrente che mi fa sussultare

che mi regala quel brivido che si diffonde nel mio corpo ogni volta che

ti penso ti desidero ti guardo e mi piace da morire pensare ai tuoi gesti

e al tuo modo di essere tremendamente romantico dolce e anche no mi piaci

così amore mio, da te mi lascio sedurre e mi lascio sopraffare dal desiderio

che si insinua dentro di me l’infinito desiderio di voler entrare nel tuo corpo

e restarci, quasi a scomparirci dentro mentre mi trafiggi con il mio adorabile

mogio e mi abbracci di più, e così mi perdo tra le tue braccia,

mi lascio sfiorare dalle tue mani terribilmente eccitanti mentre mi stringo

così forte a te...

è qualcosa di speciale quello che mi fai provare...

ti amo tantissimo

e il tempo si ferma, il mondo svanisce risucchiato indietro e ti assicuro

che se finisse anche adesso, questo mondo, sarei nell’unico posto in cui

vorrei essere e con l’unico uomo che amo

Mi manca il fiato amore mentre ti vivo e ti vorrei adesso,

vorrei una parola soltanto una carezza un bacio capaci di darmi sicurezza

e di guidare i miei gesti verso il piacere sublime di entrambi dove il tuo

essere uomo esalta il mio essere donna e riesco a lasciarmi andare

come non sono mai riuscita a fare, è bellissimo quel piacere di me

e quel piacere di te che mi regali da quando siamo insieme

Percorro ogni centimetro della tua pelle, rubo attimi e particolari per

poterli ritrovare e per poterne godere quando io e te non possiamo

sentirci quando non possiamo fare l’amore e riempio ogni attimo di te

E mi innamoro di te amore mio

mi innamoro di più ogni volta ogni giorno ogni ora ogni attimo…

ancora e sempre  per sempre


Sei un pensiero bellissimo,

sei l’uomo della mia vita

sei il mio amore unico e speciale

Sei tu amore semplicemente tu…ti amo da morire




 
 


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento