mercoledì 23 luglio 2014

Pensando a te

Amore ti amo
 
e mi manchi tantissimo
 
ogni piccola parte di te mi manca
 
ogni tuo gesto mi manca
 
mi manca il mio fantastico mogio

Volerti e desiderati con tutta me stessa
 
è solo uno dei pensieri bellissimi che sento per te

mi manca tutto di te non posso negarlo, ma non il tuo amore
 
perché vive e lo sento ardere dentro di me
 
ed è per questo che ho una pazzesca

voglia di te

del tuo calore e della tua passione

del tuo piacere che incontra il mio
 
e si esaltano fino all'estasi
 
semplicemente sublime...

ho voglia di noi

immensamente pazzamente noi

innamorati felici appagati
 
ho voglia di sentirti dire che sei sgambato come non mai
 
e io ti direi che sono spossata amore...dolcissimo quel sentirsi così

ho voglia di condividere i mie sogni con te attimo dopo attimo

i sogni dai quali amo farmi cullare per poi addormentarmi con te sulla pelle

voglio dedicarti tutto amore mio

sogni e realtà perché la mia unica dolce realtà sei tu

e adesso socchiudendo gli occhi vorrei un attimo per poterti baciare

per sentire le tue carezze e ogni tuo pensiero bellissimo

vorrei solo sentire te e regalarti ogni fremito che si fa incontenibile
 
attimo dopo attimo pensando a te mio dolcissimo marito
 
Amore semplicemente tu...ti amo da morire e per sempre ti amerò
 
 
 
 
Amore ho bisogno di te per
 
trovare quella sincronia
 
quel battito perfetto
 
per non essere fuori tempo
 
per non sentirmi
 
completamente sola
 
 
 
 
 
Sto pensando a te amore mio mentre ho voglia di correre sotto le nostre lenzuola
 

Io e Te

...per sempre amore
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima la mia emozione piu grande, sono innamorato sempre piu della mia adorata moglie, sei la donna della mia vita, voglio fare una dedica a Simo, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore lo sai che sei tu la mia ispirazione e che tu riesci a farmi dire e fare sempre qualcosa di speciale di fantastico come le dediche per mogio sotto le lenzuola e penso sempre a te amore solo a te e voglio le tue dediche e mi innamoro ogni istante di più...sei tu il mio pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina