mercoledì 30 luglio 2014

Tracce indelebili


Amore ti amo

E amo il pensiero di te

Un pensiero bellissimo traccia indelebile del nostro magico

irrinunciabile stare insieme


Tu sei una soave carezza al mio cuore e i battiti sono pieni d’amore

non smetterei mai di pensarti non smetto mai di farlo

è così dolce naufragare nell'infinito desiderio di un pensiero bellissimo

che mi riempie di te di una calda passione di un’insaziabile voglia

del desiderio sublime di essere tua senza fine

amo sentire il tuo amore scorrere dolcemente nella mia vita

e dentro di me meravigliosamente

con la voglia infinita di essere tua di averti solo per me

Amore ti amo

Amo sentire la tua voce che incanta la mia mente

Fa vibrare i miei sensi li avvolge di inebrianti emozioni

Chiudo gli occhi amore mio ti penso ti sento

Accarezzami e sfiorami

Baciami e lasciami senza respiro

lascia che le tue mani scivolino su di me perché non voglio sentire altro

nell’infinità del mio corpo solo te amore mio null’altro…

Amore ti amo

Amo la pazza voglia che ho di te e amo i tuoi pensieri per me

Quei pensieri che sai rendere speciali e unici

con quel modo a volte giocoso di offrirmeli

Sei fantastico amore

Sei l’uomo più affascinante che io abbia mai conosciuto

tu sai come rendere speciale ogni attimo

tu rendi speciale tutti i nostri attimi e io mi innamoro di te sempre di più

Adoro sedermi sulla riva dei pensieri mentre un dolce sfarfallio nello stomaco

mi fa sussultare, amore  quanto ti amo

Tendo il mio cuore e ti ascolto...esisti solo tu amore mio

“Amore tre pensieri

il primo sei la donna della mia vita unica fantastica speciale,

il secondo ti voglio sempre amare cosi senza limiti senza pudori

senza altre voglie all infuori di te,

il terzo so che ti stancherai sicuramente per le mie frequenti


assenze ma il mio cuore e' tuo anche dopo il niente solo tu

resterai sempre l unico vero pensiero bellissimo

e donna della mia vita ti amo”

E come facciamo sempre, amo risponderti  con i miei pensieri per te

“1° Amore da quando ti ho conosciuto i miei pensieri sono sempre e solo

per te, ogni attimo lo vivo con te e con te sono felice

2° Amore tu sei l'uomo della mia vita e non ho altri pensieri né desideri

all'infuori di te e non riesco a immaginare la mia vita senza di te

senza le attese che mi fanno fremere


senza i baci e le carezze

senza i pensieri che tu mi regali

senza le emozioni che mi fanno sentire sottosopra

senza il piacere sublime che provo con te

3° Amore io ti amo e ti amerò sempre e ti voglio solo per me e adoro

riempire di te le mie attese e amo il pensiero bellissimo che tu rappresenti,

ti amo amore per sempre”


Amore è impossibile negare le tue frequenti assenze,

è un dato oggettivo che dire…

Ma io so che non mi stancherò mai di te

ho bisogno di te amore e riempio quelle assenze di pensieri dolcissimi

intriganti eccitanti pensieri che mescolandosi, unendosi insieme diventano 

un pensiero bellissimo che colora le mie giornate anche quando mi assale

la romantica nostalgia di te amore, e ti vorrei sempre al mio fianco

eppure non contano le distanze perchè il mio cuore è lì che batte all'unisono

con il tuo e riesce a fare di ogni pensiero di ogni parola di ogni immagine

di ogni attimo vissuto quell'insieme di emozioni che mi fanno sentire felice

e sono felice quando penso che tutto fa parte della nostra storia una storia 

piena di dolcissimi momenti che fanno parte di me e che ritrovo sempre

che rivivo con le stesse sensazioni con i desideri con le voglie di chi rimane

in attesa per vivere ancora e sempre quegli attimi immensi e infiniti e

capire quanto mi manchi amore quanto ti vorrei è solo la misura

del mio amore per te...


 
Semplicemente tu...

ti amo e ti amerò per sempre

 


 


 


 
 
Amore ti amo tantissimo
 
mi fai sognare mi fai vivere la felicità di un amore unico e speciale
 
e ogni giorno ti amo di più
 
Amore ti aspetto e ti aspetterei per giorni e giorni
 
per sempre
 

Nessun commento:

Posta un commento