domenica 6 luglio 2014

Come un pittore...emozionandomi

Amore ti amo tantissimo

e un sabato senza di te è proprio lunghissimo da far trascorrere, tu sai quanto

è importante questo giorno per me e so amore che lo è anche per te e so che

se non sei qui è solo perché non puoi esserci

Non puoi vero amore?

Non potrà sfuggirti quella punta dai contorni giallastri vero amore mio?

Non c’è bisogno che ti dica cos’è...

O devo farlo amore?

Amore oggi non vorrei scrivere vorrei solo dipingere…

Dipingerei un quadro pieno di colori di pennellate di schizzi puntini linee

di ogni genere, lo so amore che l’esperto saresti tu in fatto di linee e puntini

ma oggi vorrei semplicemente dipingere per dar vita alle mie emozioni,

ai pensieri bellissimi e anche a quelle sensazioni che tormentano il cuore

e l’anima…

Dipingerei un quadro dove le pennellate potrebbero sembrare casuali ma

hanno invece una loro ragione profonda se vuoi, esattamente come i miei

pensieri confusi e sconclusionati dominati dal giallo gelosia…

carino che dici amore ti piace? 

Amore perdonami ma tu lo sai che sono così, che quando non ti vedo per

tanti giorni io quasi vaneggio non so mettere ordine ai pensieri che certo

sono bellissimi ma si perdono tra quelle sensazioni…simpatica gelosia l’avevi

definita una volta, ricordi amore?

Io lo ricordo perfettamente come quando mi hai chiamato “gelosona”

e poi sei stato dolcissimo come solo tu sai essere e mi hai affascinato con

quel tuo essere compiaciuto...

Amore tu mi prendi un po' in giro e poi mi accarezzi con le tue parole mi rassicuri

e mi provochi con quella storia delle torte al cioccolato…me le hai fatte odiare...

sì ma solo quelle fatte in casa, amore sei fantastico e ricordo che i nostri litigi

hanno avuto proprio quel giallo di sottofondo

e poi ritrovarci ancora più innamorati e ridere di quel nostro sentirci gelosi

o distratti è stato semplicemente bellissimo…

Amore il giallo pian piano scolorisce perdendo la sua intensità…

pennellate di azzurro e verde smeraldo...

come il mare…ora è la calma apparente a irrompere nei miei pensieri e mi

lascio cullare dal dolce sciabordio delle acque chiudo gli occhi un istante soltanto

ed è sufficiente per sentirmi piena di te di un pensiero bellissimo che mi sfiora

mi prende per mano mi fa sognare…

Sto sognando la nostra città dell’amore, Galway ricordi amore mio?

Proprio là nell’oceano dove io e te…io e te…noi…

che emozione amore il fiato mi manca le parole non escono il cuore va a mille

i fremiti si fondono con i tuoi...quanto ti amo…

Pennellate di rosso adesso travolgono i sensi

ti voglio amore quanto ti desidero su quella spiaggia che ha il sapore d’Irlanda

o sotto quel ponte che ha il sapore di casa non importa dove

perché con te tutto diventa magico e sublime

tu sei la mia passione

il fuoco che brucia dentro

un solo tuo sguardo mi fa sentire sottosopra…

azzurro e rosso si mescolano sei un pensiero bellissimo amore

sei l’uomo della mia vita sei l’uomo che amo romantico e dolcissimo

eccitante e intrigante mi fai innamorare di te ogni volta un pochino di più

E se a volte mi perdo nei miei complicati pensieri, amore scusami,

e se il desiderio di te diventa tanto forte da annebbiarmi i sensi,

cerca di capirmi amore

Tu hai trovato la chiave del mio cuore e delle mie passioni

mi hai preso con mani sapienti e delicate mi hai reso libera da mille inibizioni

mi hai fatto scoprire la voglia di farmi guardare e di pensare se mi guardate

io provo piacere e quel piacere lo dedico a te amore mio perché con te ogni cosa

è lecita, non c’è vergogna, non c’è volgarità è passione giocosa

è trasgressione intrigante è soprattutto condivisione complicità

è colmo d'amore questo nostro modo di amarci...anima e corpo

tu sei un pensiero delicato quando mi chiedi di essere la tua s...a la tua d... p....

e ti preoccupi che piaccia anche a me, ti assicuri che sia anche io a volerlo

so che hai capito tutto amore mio

Amore ti amo

e so di non essere proprio una bravissima pittrice ma spero di essere riuscita

nell’intento di spennellare le mie emozioni per mostrarti tutto ciò che le lega a te

a te dedico ogni mia piccola sensazione ogni gesto innamorato ogni desiderio

ogni pensiero bellissimo che si riempie di te e colma le mie attese nel modo

più dolce che so mentre aspetto di sentirti arrivare…


 
 

Semplicemente tu…ti amo amore e ti amerò per sempre
 
Ti sto aspettando e ti aspetterò finchè tu sarai qui

e sentirò il mio cuore impazzire per te
 



mentre ti aspetto coloro e spennello le mie emozioni
 
Come un pittore...
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento