venerdì 4 luglio 2014

My desire for you

Amore ti amo,

lo so che inizio sempre così ma è come ripercorrere i tuoi pensieri

come passeggiare sui tuoi passi come evidenziare il mio e il tuo 

pensiero bellissimo che si fondono insieme.

Amore non so cos’è, oppure dovrei saperlo e lo so in realtà, ma la

voglia di te si accende sempre improvvisa e non è mai abbastanza...

perché la voglia di te mi invade l’anima e lo fa travolgendomi!

Desidero il tuo ritorno a casa e le tue braccia intorno a me e

ho voglia di respirarti di baciarti di accarezzarti
 
ho voglia del tuo fiato sul collo delle tue mani infinitamente eccitanti

scivolarmi addosso e spogliarmi rivestendomi solo ti te

ho voglia di quella pacca irrinunciabile che solo a te è concessa

ho voglia della tua passione...amore quanto ti amo!

Ti guardo amore mio e mi ecciti da morire e adoro quando mi dici

che sono la tua più grande emozione perché sei dolcissimo quando

lo fai, sento i miei sentimenti rimescolarsi unirsi e intrecciarsi e

diventare un solo pensiero bellissimo...ti amo amore

e amo sentirti mentre mi corteggi come tu solo sai fare e adoro

quando pian piano sento crescere la tua eccitazione e

ho voglia di essere tua di sentirti mio

ho voglia del nostro piacere e di riempirmi di te e sento il mio

cuore impazzire andare a mille le mie dita tremare mentre

attraversano la tua pelle e voglio esplodere in te che in un attimo

mi fai sentire sottosopra e mi porti in un mondo fantastico nel quale

sono libera di godere di essere me stessa e di non desiderare

assolutamente nient’altro che te…

lì amore posso regalarti il mio corpo e prendermi il tuo,

tu sei ossigeno sei alchimia sei vita e non posso non pensarti

non toccarti non volerti mi piaci e mi fai impazzire mi regali momenti

sublimi li colori li riempi d’amore e diventano indelebili tatuati per sempre

dentro l’anima nel cuore e in ogni fremito che continuo a sentire agitarsi

dentro di me.

Adoro quando mi dici che sei sgambato che sei felice e appagato

e io resto qui a desiderare ancora le tue mani a perdermi nei tuoi

pensieri a chiudere i miei occhi per sentirti ancora in me dopo un’ora

e ogni volta ancora perché ti ritrovo sempre sotto le lenzuola per

amarti fino a mancarmi il respiro...fino a sentirmi ancora

spossata felice appagata e innamorata sempre di più perché sei

fuoco che brucia dentro di me e ti voglio, ti voglio solo per me

Sei un uomo fantastico amore mio sei l’uomo della mia vita e

io ti amo da morire.

E’ bellissimo lasciarsi andare con te perdersi fino all’estasi,

quando sono con te non mi importa di niente e di nessuno

tu sei il sole dietro le nuvole

sei follia e lucida eccitazione…

sei l’uomo che amo che mi fa impazzire

sei la magia di un amore che non pensavo esistesse

sei l'amore infinito che scorre forte nelle vene

Fammi sognare e fammi volare amore mio, lo sai che puoi
 

Semplicemente tu…ti amo 

aspetto solo te per soddisfare

l'infinita voglia di te
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento