lunedì 21 luglio 2014

Ciao Amore

Ciao Amore Ti Amo

un pensiero infinito

un pensiero bellissimo

è tutto quello che sei tu amore mio perché lo sai che solo

e sempre tu sei nella mia mente incessantemente continuamente

costantemente ininterrottamente...sempre tu amore

ecco sì i miei pensieri sono pieni di te e sono totali che è come dire

romantici

dolci

teneri

sensuali

e anche no

Semplicemente tu..ti amo

Amore anche oggi ho pensato tanto a te e mi manchi da morire

mi sembra di non riuscire a resistere senza di te

e allora sai quanto potere hai su di me

e mi basta un pensiero...

anzi il pensiero di ogni attimo insieme

di ogni emozione provata

di ogni piccolo fremito

di ogni impercettibile desiderio che mi sfiora a tutte le ore

che adesso mi sta tremendamente agitando nell'anima e nel corpo
 
Amore non posso non pensare a quanto vorrei le tue carezze

e i tuoi baci

e i tuoi sussurrati ti amo

tutto questo riesce a farmi sentirmi piena di te

perché tu sai come riempirmi sai come vestirmi

tu sai regalarmi attimi di pura magia

Sto pensando ai miei sogni innamorati

e scopro che in ognuno ci sei tu amore mio,

sento il profumo del tuo amore del mio per te

vivo i fremiti che ci appartengono e pur essendo incontenibili

desidero lasciarli in sospeso finché tornerai amore mio

e mi chiederai se ho voglia di godere con te

magari con una sublime s....... in una di quelle emozionanti fughe d'amore

e io ti risponderò che sì lo voglio e che non ho desiderato altro che di sentirmelo

chiedere in tutti questi giorni

Amore mi manchi




 


ti aspetto e adoro aspettarti perché sono dolci e piene di speranza le

mie attese e non potrei aspettare nessun altro come aspetto te

e non è difficile capire perché...

Amore io ti amo da morire

tu sei l'uomo della mia vita

tu sei il solo che amo e desidero

tu amore sei il mio infinito colmo di desideri bagnati

desideri che accompagnano i miei pensieri circolari

innamorati

dolcissimi

intriganti

eccitanti

incontenibili

assoluti

totali

pieni

incondizionati

Tu amore sei la mia passione la mia eccitazione la mia voglia di godere

per te con te e di te

Ti amo come mai avrei pensato che si potesse amare

Ti amo e ti amerò sempre e ti amerò per sempre

Semplicemente tu...ti amo


 
 



Nessun commento:

Posta un commento