sabato 12 luglio 2014

Marito innamorato...

Amore ti amo,

sei un tesoro, ti voglio lo sai,

sai che sei importante per me che non desidero che te

daresti qualche ora d'amore, magari a pagamento al tuo

marito innamorato?

Incontriamoci là dove finisce il giorno,

spogliamoci dei nostri dubbi e delle nostre paure,

uniamo i nostri corpi in un unico corpo nudo e la notte ci scoprirà

innamorati e felici.

Amore vorrei baciare ogni parte del tuo splendido corpo

e fermarmi dentro te per l'eternità, sarebbe fantastico amore mio,

muoio dalla voglia di fare l'amore con te.

Voglio vederti, per godere, attimo dopo attimo, del piacere di stare con te,

vorrei svegliarmi la mattina e trovarti accanto a me, dopo aver fatto l'amore

una notte intera ed esserci addormentati all'alba,

tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore,

sentire ancora le tue labbra sulle mie, le tue mani che mi accarezzano

dappertutto, il tuo respiro sotto le coperte, penso che fare sesso con te sia

la cosa più bella, naturale e pura, la piu innamorata che possa esistere

al mondo, sei la donna che voglio mettere incinta, riempire di sperma,

leccare tutta, ti amo sei fantastica unica speciale

 

Semplicemente tu...ti amo
 

 
Amore sei un marito unico e speciale,
 
tu mi seduci lo sai vero?
 
Sì amore ti darei qualche ora d'amore a pagamento,
 
ti amo da morire amore mio...
 
ho voglia di fare l'amore con te di sentirti dentro di sentire il tuo sperma
 
inondarmi di essere messa incinta da te, ti amo tantissimo amore
 
Sei un pensiero bellissimo
 
Semplicemente tu...ti amo


Amore mi manchi mi mancherai tantissimo,

è un tempo interminabile senza di te,

quel tempo che quando tu sei lontano da me non passa mai...
 
Conto e conterò gli attimi che mi separano da te...
 
Ti amo e ti amerò per sempre
 
 
 Non ho altri pensieri all'infuori di te...
 
il mio Pensiero Bellissimo sei solo tu amore mio
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento