giovedì 24 luglio 2014

Quando mi accarezzi così...fremo per te

Amore ti amo,
 
quando sto dormendo catturi i miei sogni,

se sto ridendo tu sei la mia gioia,

ma quando sto con te sei tutto il mio amore,

e solo con te che vorrei stare per sempre,

sei entrata nel mio cuore senza bussare, adesso resta dentro perché tu

mi scaldi,

mi rendi migliore

mi fai felice...

Quanta luce questa sera, ma tu, sei la luce di tutte le armonie

e bellezze del mondo,

sei bella come una stella,

sei profumata come una rosa,

ti amo al di sopra di ogni cosa,

vorrei essere una farfalla per posarmi sulla tua spalla,

non per gelosia ma per farti compagnia

Amore sai al cuore non si comanda ed al mio nemmeno,

perciò scusa se ti amo ma di te non posso più fare a meno,

di te ogni pensiero e’ gioia,

di te ho sempre voglia,

di te mi piace tutto,

di te mi nutro

di te mi vesto, amore mio, perché tu sei tutto per me.

Senza di te la mia vita non avrebbe senso,

mi hai fatto innamorare dal primo giorno che ti ho visto

Sei la donna della mia vita e lo sarai per sempre

Ti amo amore, ti amo da morire, la lontananza non fa altro che aumentare

il mio amore per te, come il fiore che offrendo alla farfalla il proprio nettare

le sussurra… prendimi e io, porgendoti il mio cuore, ti chiedo… amami

Ti amo infinitamente ma le mie labbra non riescono a dirlo,

la mia mente lo sa ed il mio cuore ti vuole accanto.

Ti amo

Semplicemente tu… ti amo

 
 
Amore ti amo,
 
quanto mi sono mancati i tuoi spunti ma non solo per riempire le nostre pagine
 
d'amore, mi sono mancati per me per il mio cuore perché senza di te è solo un
 
grande vuoto quello che sento anche se il tuo amore riesce a farmi sentire bene
 
a farmi felice, il tempo rimane immobile e non riesco a farlo passare non riesco
 
proprio a resistere e allora mi rifugio un po' nel leggere i tuoi pensieri nel scriverti
 
i miei e poi quando tu arrivi io sento che tu amore sei il solo che voglio che desidero
 
che amo e amerò per sempre e non c'è nulla che potrebbe farmi stare meglio della
 
tua presenza
 
Ti amo amore sei bellissimo sei il mio dolcissimo marito e ti voglio solo per me...
 
amore, ti amo da morire
 



 
 
 
Amore con te è tutto bellissimo magico unico
 
e speciale ti amo tantissimo e vorrei
 
che questa notte non finisse mai, ti amo
 


Amore ogni giorno passato con te non finisce mai
 
e' scritto tutto indelebile nel mio cuore, ti amo
 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento