sabato 26 luglio 2014

I need you...

Amore ti amo

E penso a te amore

Ti ho aspettato desiderato sognato...

avrei voluto fermare il tempo per poterti vedere arrivare

anche solo per poterti baciare per poterti dire ti amo

Mi manchi da morire e ti penso così tanto

quanto vorrei sentirti amore quanto

non riesco a esprimerlo con le parole ma sento un gran vuoto dentro

E intanto penso a te...

L’intensità  con la quale sei presente nei miei pensieri è sempre più alta

e cresce senza fine

come vorrei ora averti qui tu ed io in un abbraccio infinito 

labbra su labbra

pelle sulla pelle

calore che si mescola a calore

respiri che si fondono

anima e corpo insieme

desiderio

battiti

fremiti

Pensieri che sanno di noi che sfilano davanti agli occhi

Pensieri pieni di desideri

desideri con i quali mi vesto con i quali mi nutro avidamente

Ti amo e dolce è il tuo pensiero...semplicemente un pensiero bellissimo

io impazzisco per te...ecco perchè mi manchi tanto

E penso a te amore

non c'è sera che io non ripenso a tutto ciò che sei per me

alle emozioni che mi fai provare

vorrei poterti stringere a me prima di addormentarmi

vorrei sentirti anche solo per un attimo

perché  tutto il tempo trascorso insieme non è mai abbastanza

ogni sera voglio augurarti la buonanotte

e darti l'ultimo bacio prima di andare a dormire scivolando tra lenzuola

che profumano d’amore culla dei nostri fremiti

Non ho altri pensieri all'infuori di te

sei la persona più importante della mia vita

TI amo amore mio ti amo come non mai

ti amo come non ho mai amato nessuno perché sei un uomo fantastico

sei l'uomo che ho sempre sognato di avere per me

sei tutto quello che voglio

sei l'uomo della mia vita

sei tutta la mia vita

sei tutto il mio mondo

Sei il solo pensiero bellissimo che mi fa felice

ho bisogno di te amore mio

semplicemente tu...ti amo tantissimo e ti amerò per sempre

Mi manchi da morire amore








Per Sempre...

https://www.youtube.com/watch?v=NAAOS1i5wWc


Nessun commento:

Posta un commento