sabato 5 luglio 2014

Ancora e sempre with you


Amore ti amo

e non c’è nulla e nessuno che riesca a distogliere da te i miei pensieri

Sei un pensiero bellissimo

quel pensiero che scandisce gli attimi i giorni le ore

capace di avvolgermi e sconvolgermi


un pensiero che non si consuma e che il tempo non potrà mai scalfire

e rimane lì, dentro il mio cuore e si propaga oltre ogni limite arriva

dove un pensiero bellissimo quale sei tu si trasforma si bagna si

riempie di inarrestabili fremiti

Un pensiero sempre presente vivo incalzante insistente inesauribile

circolare...la mia dolce ossessione

Un pensiero sublime che per noi è semplicemente bellissimo

Amore mi manchi tantissimo non immagini quanto e mai mi sono

sentita così impaziente di sentirti arrivare

rimango sospesa nel tempo ad aspettare di sentire quella porta

finalmente aprirsi e solamente semplicemente tu…mi emoziono

al solo immaginare quell’attimo amore mio, mi batte il cuore a

mille mi sento travolgere dalla voglia di te

Ancora e Sempre…

anche oggi amore i miei occhi ti cercano ti vogliono

e ancora desidero mani che mi attraversano, mani infinitamente

eccitanti che infiammano il corpo non appena lo sfiorano

ancora ho voglia di respiri affannati soffocati e di fiato che si ferma

allo stomaco dove lo sfarfallio diventa sublime e anche solo respirare

è difficile quando il desiderio ci riempie

Ancora e Sempre amore mi riempi mi sconvolgi di delicati sussulti

e poi, non ancora sazia, volerti ancora sentire, così dolce e

anche no mentre attraversi la mia anima e mi apri le porte del cielo

Amore ti amo e ti desidero come non mai come sempre e

più di sempre quando tu mi porti all’estasi echeggiano dentro

di me infinitamente dolci i miei gemiti soffocati le mie urla trattenute

e poi ancora le tue carezze la tua dolcezza il tuo modo di farmi sentire

speciale e unica e tu che ancora fai vibrare le corde delle mie emozioni

e mi fai morire in un susseguirsi di sensazioni bellissime così che

desidero succhiarti ancora con passione come ti piace tanto e voglio

sentirmi fremere per te…ancora e sempre

Amore mi sento leggermente confusa mentre cerco di farti capire quanto

ti desidero quanto mi manchi quanto ti vorrei e forse non riesco a farlo

non so se quello che sto dicendo ha un senso, ricordi amore quando ti

dico così tu mi rispondi che solo amarci e godere ha un senso…

sei fantastico amore perché tu riesci sempre a trovare le parole giuste

per me quelle che mi fanno sentire felice che mi rassicurano quelle

parole che vorrei sentire quelle parole che vorrei sentire ancora

e vorrei sentire sempre...ti sto aspettando

Amore ti amo tantissimo

Ed è così difficile allontanare la voglia di te non ci riesco e ti ritrovo

ancora e sempre dentro di me o vicino a me tra quelle lenzuola

complici e testimoni dei nostri attimi sublimi

E'  così bello sentirti dentro di me fondere le nostre anime amarci come

sappiamo fare noi anima e corpo
 
Amore ho un pensiero bellissimo che si agita dentro, sì è che voglio te

voglio una delle nostre notti da favola una notte un’ora mezz’ora…

non importa quanto come e dove l’importante è che sia con te.

Amore ti amo e non lo so perché, ma non riesco a non piangere

stanotte...

forse perché tu sei il mio personalissimo film d'amore e lo sai che

alla fine piango sempre...inevitabile amore mio come un pensiero

bellissimo che mi appartiene

che voglio solo per me...

che mi emoziona

mi eccita mi fa sentire felice

Ancora e Sempre
 

Semplicemente tu...ti amo tantissimo amore


ti amo come non pensavo possibile



 


Nessun commento:

Posta un commento