giovedì 3 luglio 2014

Sono Felice...

Amore ti amo e ho un’immensa voglia di te

e poco importa al mio cuore se il motivo per il quale non ci sei è importante

ed è un ottimo motivo

È un importante ottimo motivo sì lo è lo so bene amore lo capisco e penso che

non potrebbe essere diversamente ma al cuore amore che importa di quei buoni

motivi se si sente annaspare in un vortice capace di risucchiarlo tra gli attimi

vuoti e bui dei giorni che non passano mai, che importa se tu non ci sei a

rendere speciali quegli attimi?

Un cuore innamorato può sentirsi così?

Un cuore innamorato si sente così il mio si sente così e non so se è giusto o no

ma è così e non posso farci nulla…

Amore in questi giorni non sono davvero in forma, stanca svuotata malinconica

triste sola…però non voglio sentirmi così non mi piace quando succede

perché io

sono felice amore

sono felice quando un pensiero bellissimo mi riempie il cuore e la mente

sono felice quando quel pensiero sei sempre e solo tu,

sono felice quando mi manchi tanto da rendermi conto di quanto ti amo

sono felice quando mi sveglio con la voglia di te e quando passa la giornata

e tu sei sempre dentro di me e

sono felice quando il mio cuore canta le uniche melodie che mi fanno

emozionare 

sono felice quando ti sento così presente da assentarmi tra la gente e

non ci sei che tu amore mio nei pensieri di sempre

Ho bisogno di te amore mio e sai che mi basta un pensiero, così mi sdraio sul

divano accendo la radio e chiudo gli occhi, ascolto un po’ di musica lascio

che i pensieri vadano liberi, poi arriva questa canzone e ho la sensazione che

quei pensieri possano spingersi lontano arrivare da te amore e così coloro il

tuo volto con la mia immaginazione usando i toni più consoni al mio cuore

ricamo il profumo e la tua essenza in delicate fragranze fatte di nuvole

mentre scivoli tra i miei pensieri e ti ritrovo come farfalle tra stomaco e gola

mentre ti respiro e continuo a pensarti…

mi strappi un sorriso amore sei fantastico e mi regali un sogno bellissimo

un sogno pieno d’amore mentre la musica va...
 

When I need you
Quando ho bisogno di te


Just close my eyes and I'm with you
Mi basta chiudere gli occhi e sono con te


And all that I so want to give you
E tutto quello che voglio darti


Its only a heart beat away
È solo un battito del cuore a distanza

When I need love
Quando ho bisogno d’amore


I hold out my hands and I touch love …
Tengo le mie mani fuori e tocco l’amore


Amore sì ho bisogno di te e soddisfo questo mio bisogno scrivendoti e

scrivendo per te, in quest’ultimo anno e mezzo ho scritto solo per te e

qui, dentro queste pagine, c’è una parte di noi di quello che eravamo di

quello che siamo, dell’amore che è nato fra noi e di come cresce e

dell’amore romantico dolcissimo eccitante e intrigante

un amore sempre bellissimo pieno di colori mai visti prima pieno di momenti

sublimi di baci carezze pensieri in volo...

Io non voglio perderti mai, non ti farò mai uscire dal mio cuore... MAI


Tu sai quello che provo per te io so quello che provi per me

Mentre ascoltavo la canzone pensavo a te, a tutto quello che c’è stato in

questo anno,  ho pensato a tutte le cose belle che abbiamo condiviso, alle risate,

alle coccole, ai simboli ai regali  e ho pensato ai pomeriggi e alle notti passate

insieme alla passione a quella voglia di averti pur stando lontano, alla voglia di

sentirti e non poterlo fare, alle interminabili ore passate ad aspettarti quel tempo

che mi sembrava sempre infinito, mentre le ore volavano quando eravamo insieme,

quando ti dicevo “amore mi manchi” e tu mi rispondevi “anche tu mi manchi”

quando passavi per un caffè e mi lasciavi sempre un dolcissimo miele da assaporare

Ho pensato alle nostre emozioni inaspettate ai nostri saluti al volo al buongiorno

e alla buonanotte ho pensato a quando tu non potevi passare e a quanto è stato

difficile resistere e ai gesti che ci accompagnano sempre sotto le lenzuola e come

non pensare a Mogio a Simo ai loro intensi fremiti ai desideri e poi alle mie corse

per te e ai nostri magici momenti d’amore quando ci sentiamo appagati e felici

pieni di sensazioni bellissime e sgambato e spossata, quanto ti amo amore mio e

mentre continuo a pensarti nell’aria si spande un pensiero bellissimo che mi fa

sentire speciale desiderata importante e innamorata ogni giorno di più e mi sento

felice sono felice amore felice che ci sei tu nella mia vita felice di amarti di

essere la donna della tua vita e voglio che tutto questo sia per sempre amore mio

E anche se mi sento un po’ sola oggi,  so che questo succede perché sono

innamorata di te perché tu mi manchi tantissimo perché non so come far

passare questo interminabile tempo perché senza di te non so dove andare

o forse più semplicemente perché ho paura...

ed è un pensiero "paurosamente" bellissimo quella paura...è

la paura che sarai sempre nel mio cuore e non ci sarà spazio che per te

la paura che ogni volta che penserò all’amore penserò a te e ora

vorrei che tu fossi qui ti abbraccerei forte ti bacerei ti regalerei un sorriso e…

ho paura che mi perderei in te e mi sentirei completamente felice.

Ti aspetto amore mio


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò per sempre





https://www.youtube.com/watch?v=NVltPPnDBDg

Nessun commento:

Posta un commento