lunedì 14 luglio 2014

You and I together...

Amore ti amo tantissimo

Sai amore averti incontrato è stata la più grande emozione
 
che non si è limitata ai primi tempi, continua a crescere e a crescere
 
e a crescere ancora e sono 18 mesi che io e te siamo insieme

che ci amiamo, un anno e mezzo di noi

di emozioni inaspettate di attimi struggenti di tasselli che si incastrano

giorno dopo giorno, di simboli che non finiscono mai di farci sentire

pieni di noi che ci uniscono sempre di più che assumono un significato profondo

e io so quanto mi piace sentirti dire che sei fedele

che ti piace esserlo che lo sei solo per me

Amore mi manchi

non ho altri pensieri all'infuori di te
 
e pensare a te è la costante più bella e più dolce delle mie giornate...
 
pensarti è come allungare i tempi in cui ci sentiamo

per riempire quelli che altrimenti rimarrebbero vuoti

quando, come in questi giorni, tu non puoi essere qui
 
è come averti vicino anche se non ci sei

come essere tra le tue braccia nonostante la distanza e il silenzio tra noi

per quelle pause di cui ha bisogno il tuo lavoro...lo so amore lo capisco

e ti aspetto lo sai come una ragazzina al suo primo appuntamento

quando un po' ansiosa desidera solo vedere il suo grande amore...

e riempie le sue attese con quel pensiero bellissimo

è così amore con quell'immensa emozione che riempio le mie

attese di te che non aspetto altro che di vederti ancora sempre

per sempre...

Io ti amo
 
e questo immancabile saluto che ti lascio qui amore mio

è il mio bacio per te,
 
un bacio innamorato dolce romantico e anche no
 
perché mi piace essere insieme tutto quello che ti fa eccitare
 
Amore tu sei padrone dei miei sogni dei miei pensieri dei miei desideri
 
Amore ti amo


 
 
Semplicemente tu...ti amo tantissimo
 
Voglio rinnovare le nostre promesse e
 
condividerle con te amore mio
 
 

 
Sei un pensiero bellissimo

Ti amo e ti amerò per sempre
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento