mercoledì 16 luglio 2014

Tu...

Amore ti amo,

e ti amo per tanti motivi

ti amo perché tu sei tu e nessun altro potrà mai prendere il tuo 


posto nel mio cuore

ti amo perché tu ami me e nessun altro potrà farmi provare le 


emozioni che solo tu mi regali, nessuno potrebbe farmi sentire 

così amata e desiderata o farmi tremare quando mi accarezzi 

mi baci mi abbracci quando passi a salutarmi al volo o quando 

non puoi essere qui con me e io fremo al solo pensiero che tornerai 

perché tu torni sempre da me

ti amo perché noi sappiamo come far vivere per sempre questo

nostro infinito grande amore.

Amore, continua a coprirmi di baci, a stringermi tra le tue braccia

e a sussurrarmi all'orecchio che mi ami che t ‘innamori ogni giorno

di più che sei mio amore che nessun’altra donna ti ha fatto provare

il vero amore, dimmi che portare il nostro anello ti esalta ti fa 


essere migliore dimmi che sei fedele e che ti piace esserlo

Dimmelo amore perché io amo sentirtelo dire perché ho bisogno

che tu lo faccia amore mio, non stancarti non pensare mai che 


sia io a stancarmi di sentirtelo dire...

Io ti sento amore mio, io ti ascolto perché

Tu ci sei sempre e ancora e per sempre

Tu sei nell'ombra della notte quando anche il silenzio mi parla 


di te

Tu sei tra le lenzuola disfatte dai sogni appena apro gli occhi e 


ritrovo il calore dei tuoi baci sotto un raggio di sole

Tu  sei nell’aroma del caffè

Tu sei nelle mie mani che travolgenti ti cercano

Tu sei nei miei più intimi desideri

Tu ci sei quando ho voglia di fare l'amore

Tu ci sei quando chiudo gli occhi e mi lascio andare  e fremo 


per te

Tu ci sei quando mi guardo allo specchio e penso a te e voglio 


lasciarti un sorriso

Tu ci sei quando la mia mente ha un solo unico speciale pensiero 


bellissimo

Tu amore mio ci sei

Ci sei ancora

Ci sei e ci sarai sempre perché io ti amo amore mio

e ti amerò per sempre

           Semplicemente tu...ti amo da morire mio dolcissimo amore

non ho altri pensieri all'infuori di te...ti amo



Amore ti lascio la canzone d'amore più dolce che la mia terra
ha saputo esprimere
te la dedico dal profondo del mio cuore innamorato
a te amore mio che sei un pensiero bellissimo
a te che sei così lontano in questi giorni e mi manchi tantissimo
a te amore perché
"No potho reposare pensende a tie so' donzi momentu
 Non riesco a riposare perché sto pensando a te ogni momento
...
t'assicuro che a tie solu bramo
 Ti assicuro che desidero solo te
ca t'amo forte t'amo, t'amo e t'amo
 perché ti amo tantissimo, ti amo, ti amo e ti amo
Si m'esseret possibile d'anghelu s'ispiritu invisibile piccabo
Se mi fosse possibile prenderei le forme invisibili di un angelo prenderei
sas formas e furabo dae chelu su sole e sos isteddos e formabo 
 il suo aspetto e ruberei dal cielo il sole e le stelle e foggerei
unu mundu bellissimu pro tene, pro poder dispensare cada bene
un mondo bellissimo per te, per poter dispensare ogni bene
...
Amore ti amo tantissimo e desidero solo te
Pensieri in volo per te amore mio

 Amore a lunedì...
semplicemente tu...ti amo tantissimo
un bacio innamorato
sai che troverai sempre la tua dolce innamorata moglie
d....p.... e p....a solo per te,
tutto quello che ti fa eccitare
ad aspettarti
Ti Amo




Nessun commento:

Posta un commento