mercoledì 9 luglio 2014

Dimmi che mi ami...

Amore ti amo

e non sai quanto ti ho aspettato stasera quanto ho desiderato

sentire quella porta aprirsi sentire i tuoi passi i tuoi respiri avvicinarsi

a me e le tue carezze i tuoi baci le tue dolcissime parole sussurrate

Ho aspettato e sperato eppure amore, nonostante il vuoto e la nostalgia

che sento invadere il mio cuore, via via che il tempo passa

e  la speranza si affievolisce...sento la tua voce accarezzarmi e

frugando tra gli attimi di noi ritrovo i tuoi splendidi pensieri

che, come tutto quello che ti riguarda, sono gelosamente custoditi nel


mio cuore e allora amore oggi saranno quei pensieri dolcissimi a tenermi

compagnia, mi immergo in ognuno di essi ed è come ritrovarmi tra le tue

braccia come assaporare ogni lieve emozione che mi susciti come inebriarmi

del tuo fantastico profumo come sentire i tuoi brividi confondersi con i miei

Semplicemente tu...ti amo tantissimo e ti amerò sempre

dimmi che anche per te è così, ho bisogno che tu me lo dica amore

Sei un pensiero bellissimo,

per sempre

 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre la mia emozione piu grande, un post bellissimo come sempre sei bravissima, ti amo voglio farti una dedica piena d amore e voglia di te, sei la donna della mia vita unica speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ho aspettato questo momento non immagini quanto, ho desiderato le tue carezze i tuoi baci sentirti dire che mi ami e tutte le emozioni che tu riesci a regalarmi valgono tutte le attese possibili, ti amo da morire sei l'uomo che mi fa battere sempre il cuore fortissimo e voglio le tue dediche voglio il tuo amore e voglio amarti sempre, ti amo amore

    RispondiElimina