lunedì 28 luglio 2014

Cry in love...per te

Amore ti amo

Ti penso tantissimo

Tu amore racchiudi tutte le mie emozioni come la musica di una colonna sonora

Attimo per attimo dall’inizio alla fine e poi ricominciare…

Sei un pensiero bellissimo amore che mai potrà passare

Averti nei pensieri è come un grido dell’anima che spacca il cuore
 
facendolo battere all'impazzata
 
è il grido di chi si abbandona all’amore e di quell’amore vive e
 
lo respira quell'amore senza chiedersi perché
 
senza bisogno di nessuna spiegazione
 
ma lasciandolo passare nelle vene sfiorare il cuore e godere dei sensi

Il mio grido d’amore è pieno di te perché solo tu puoi e sai farmi felice
 
nello spazio di un attimo al di là del tempo perchè ti ritrovo sempre amore
 
con solo uno sguardo una parola un pensiero o un tuo saluto al volo,
 
a me amore basta sapere che mi pensi e che sono per te l’emozione più grande
 
e la donna della tua vita…adoro quando me lo dici amore

Nel mio dolcissimo grido d’amore c’è tutta la mia passione per te e la passione
 
di chi si ama come noi e insieme ci piace ascoltare i sensi e l’alchimia dei corpi 
 
che si lasciano travolgere e sconvolgere che si lasciano andare fremono godono
 
di un piacere immenso e infinito e si lasciano trasportare nei ricordi di attimi
 
diventati indelebili…

Amore adoro ascoltare quella colonna sonora che fa vibrare il mio corpo
 
sotto un'incessante pioggia di emozioni tu mi fai sognare…
 
tu mi fai fremere amore mio, tu e le tue mani ancora e sempre
 
accarezzami baciami lasciami senza respiro...
 
non smettere mai amore mio io ti voglio e voglio te solo e soltanto te
 
tu sei nella mia mente un pensiero bellissimo un pensiero infinito
 
sei nel mio corpo un fremito irrefrenabile un desiderio dolcissimo

e ti voglio solo per me amore ti voglio per sempre…
 
rimani con me stanotte non andare via amore lascia scorrere

la passione nelle vene e lentamente assaporiamo ogni movimento
 
ogni istante ogni carezza ogni bacio
 
l'aria si riempie di magia e tu amore mi fai sentire speciale
 
innamorata sempre di più...
 
Ti aspetto amore mio
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre
 
 
 
Amore ci sono canzoni che rimarranno sempre la nostra colonna sonora
 
ma in ogni canzone capita di trovare una parola una frase un concetto
 
che fa emozionare ed è come abbracciarsi baciarsi respirarsi
 
Tu sei la mia musica amore mio
 
la musica di ogni attimo
 
la musica per ogni emozione
 
Semplicemente tu...ti amo da morire
 
 
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima, mi emozioni tantissimo, sei l unica donna speciale unica fantastica, per te una dedica speciale da Mogio, a te che sei un pensiero bellissimo, una donna da amare completente e fedelmente ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore aspettare te vuol dire anche desiderare una delle tue dediche speciali quelle di Mogio, mi fai battere il cuore amore mi fai sentire amata e desiderata e io mi emoziono al solo pensiero che tu sei qui amore che desideri quella dedica quanto me e voglio ricambiarla amore voglio sentirmi spossata e appagata e completamente felice con te amore mio, ti amo

    RispondiElimina