venerdì 1 agosto 2014

Amo...With Love

Amore ti amo

sì amore tu sai che ti amo tantissimo...e che mi manchi da morire lo sai?

Amore non riesco a smettere di pensarti…ma il punto è che non ci provo


neppure perché amo pensarti sei un pensiero bellissimo e nulla riesce

a farmi stare tanto bene come il pensare a te

Ti amo alla follia amore

E' pazzesca la voglia che ho di te

E' dolce la mia attesa di te

Aspettarti non è che una parte dell’amore che provo per te e mi piace

che sia tu l’uomo che aspetto con ansia con l’impazienza propria delle

ragazzine al loro primo amore e io è così che mi sento amore impaziente

ansiosa di vederti arrivare, felice al pensiero che tu arriverai e

tremendamente innamorata di te sempre di più…

Mi manchi amore e lo sai che non è una questione di tempo perché tu

mi manchi da appena vai via

Sei importante e indispensabile come l’aria per i miei respiri

Ti penso amore mio e ti respiro nell’aria fresca della notte quando

anche i silenzi hanno voce per parlare al mio cuore e così mi riempio

di quel silenzio che mi parla solo di te…sei parte di me amore

I miei pensieri i desideri le emozioni tutto appartiene a te tu me le regali

dal giorno che ci siamo incontrati colmando d’amore ogni attimo…

non posso fare a meno di te della dolcezza che ti rende unico

del tuo modo di farmi sentire speciale dei tuoi pensieri

dei tuoi baci delle tue carezze delle tue pacche che colorano le mie

giornate che illuminano il mio pezzo di cielo

Amo l’uomo che sei e amo la tempesta che scateni in me

Amo ogni volta che torni a casa ogni volta che inventi una scusa

per esserci ogni volta che trovi il tempo per me sapendo che adoro

le tue fughe d’amore

Amo sussultare ogni volta che sento la porta aprirsi e

amo quando ti avvicini dolcemente accarezzandomi con le tue parole,

amo ogni volta che ti emozioni quando mi trovi ad aspettarti

ogni volta che mi chiedi se ho voglia di fare l’amore e io fremo per te

amore mio…e lo voglio tantissimo

Amo ogni volta che sono tua e tu sei mio e vorrei fermare il tempo

E Amo il tempo che vola ogni volta che siamo insieme perché il tempo

dell’amore si consuma arde brucia con passione per poi ricominciare…

al di là del tempo tra gli spazi dell'infinito per sempre amore

Amo quando tu mi sussurri "Amore sai oggi guardavo l anello di cui vado

orgoglioso, mi rende felice, speciale, mi collega a te come fosse un magnete,

sei il mio polo positivo il mio nord la mia stella che brilla e mi guida sempre

nel mondo romantico che mi fa ritrovare sempre piu innamorato sempre piu

fuso corpo e anima con te, non pensavo di poter provare un emozione una

eccitazione un sentimento cosi passionale cosi vero e anche no...ti amo"

Amo te amore mio l’uomo della mia vita meravigliosamente unico

e mio, dolcissimo romantico tenero passionale innamorato e poi

amo te per quel tuo essere così vero intrigante eccitante complice

e compagno di desideri proibiti...

amo te amore completamente e ti voglio solo per me


Semplicemente tu…


 
 
ti amo e ti amerò per sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione e bravissima, mi fai sognare con i tuoi post, con le tue parole mi innamoro ogni giorno di piu, amore con te riesco a sentire emozioni mai provate voglio farti una dedica che ti riempie tutta di me, ti amo sei un pensiero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che trovo spunti non solo nei tuoi pensieri ma in tutto te stesso nel tuo essere tu, non so se riesco a spiegarti ma tu sei il solo che ispira i miei post tu e l'amore che provo per te tu e l'amore che mi dai così pieno di emozioni di pensieri bellisismi tu amore sempre tu semplicemente tu...ti amo tantissimo e amo le tue dediche che mi riempiono di te, ti amo

    RispondiElimina