mercoledì 27 agosto 2014

Pensieri irriverenti

Amore ti amo tantissimo

È da questa mattina che ho una voglia pazzesca di te,

tu sei così importante amore mio e anche quando il silenzio si protrae

io ti penso e ti desidero tantissimo sempre di più

Oggi mi sento un po’ irriverente, sì amore sai quanto mi piace esserlo

solo per te…piace anche a te lo so amore e poi c’è un fantastico contratto

tra noi e io lo adoro amore mio come adoro te il mio bellissimo marito

il mio eccitante p……e

Adesso sono qui amore ti sto aspettando, quando vieni da me?

Ti aspetto tra lenzuola disfatte dai sogni bagnate dai desideri

Ti penso amore allungo le mie mani dalla tua parte di letto…mi fai

emozionare tantissimo

Eccitata dai sogni dai pensieri dai desideri continui sublimi pieni di te

mio dolcissimo amore aspetto che tu sia qui e rimango sospesa nel tempo

tra fremiti intensi e colmi d’amore …sei un pensiero bellissimo

Vogliosa di sentire la tua lingua su di me sfiorarmi lentamente insieme

alle tue mani…quanto mi piace amore ogni tuo lieve lento leggero impalpabile

delicato movimento su di me capace di farmi inarcare la schiena e sussultare

per il piacere che mi provoca…quanto ti amo

Ansiosa di sentire le tue mani sfiorarmi lentamente

fermarsi sui miei fianchi stringermi a te e spingerti su di me e

le tue labbra cercare le mie posarsi dolcemente farmi mancare il fiato

la tua lingua giocare con me la mia con te e sussurrarci semplicemente

ti amo ti voglio sei tutto il mio mondo il più bello il più vero il mondo

che amiamo condividere e dove ci rifugiamo per vivere di noi

Amore non ho altri pensieri nè desideri all'infuori di te e

Voglio solo te...

voglio sentire che mi vuoi

e voglio sentirti dentro di me e sentirti bere da me

e voglio bere da te gocce di desiderio

e poi voglio sentirti godere e voglio godere con te,

fare l'amore come piace a noi, con intensità dolcezza tenerezza

e giusta perversione anche no

E volerti sentire ancora

E ancora…

ancora

Ti voglio amore mio non immagini quanto…

e voglio sentire i tuoi versi per me, è come la musica più dolce che

echeggia nel mio cuore sono innamorata di te amore sempre di più e ora

baciami abbracciami lasciami senza respiro...fammi sognare amore

tu puoi, ti sto ascoltando mi fai emozionare tantissimo mio dolce poeta
 



"Amore tu sei la mia stella cadente,

il mio unico desiderio da esprimere

la mia gioia e i miei colori

ti amo sei fantastica"

 
Semplicemente tu...ti amo
 
Io e te
 
Per sempre amore
 
ti amo e ti amerò sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello eccitante mi piace molto quando sei cosi eccitata vogliosa, il tuo cuore lo porto con me, dove vai tu vado anche io sei un pensiero bellissimo con te mi completo sono felice innamorato eccitato ti faccio una dedica come piace a me una sveltina innamorato sempre di piu molto bella la canzone sei fantastica ti amo mogio inizia la sveltina ti amo per sempre donna della mia vita unica speciale ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu arrivi mi lasci sempre senza parole senza respiro e amo l'attimo in cui mi sento così, amo ogni attimo amore di te, sei dolcissimo amore mio e io mi innamoro sempre di più e adoro sentire i fremiti agitarmi i desideri diventare pressanti l'eccitazione crescere e le emozioni sfiorarmi...adoro la tua dedica e adoro ricambiarla, amore fare l'amore con te è sublime è tutto quello che desidero che mi fa felice, amore semplicemente unicamente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina