martedì 12 agosto 2014

I'm dreaming...with love

Amore ti amo

e quanto mi manchi...


tu sei un pensiero bellissimo sei il mio solo pensiero amore

e stasera vorrei tanto poterti incontrare, sarebbe bello…

I'm dreaming...sì lo so

Amore tu mi fai sognare e io amo sognare quando il protagonista

sei tu e sono io ed è il nostro amore

Ci  penso tantissimo ai nostri attimi insieme

oggi amore sai che farei?

Indosserei il vestito che ti piace o magari quello che piace a me

che ne dici se fossi tu il mio vestito...stasera

così delicato leggero

impercettibilmente sensuale

assolutamente avvolgente

estremamente eccitante

a volte duro e turgido

a volte morbido da sfiorarmi la pelle

e da farmi sussultare

Amore mi sento piena di te e sogno questa nostra serata

vorrei un posto d'onore nel tuo cuore candele accese e

musica sensuale come l'emozione più inaspettata che ancora

risuona e che vivo con te sempre per sempre amore mio

vorrei sentire i tuoi occhi spogliarmi insinuarsi dentro di me

e sarebbe bellissimo lasciarsi travolgere dalle sensazioni

più dolci dai fremiti intensi dalla folle voglia di essere tua e

di averti per me, solo per me amore...ti voglio

e vorrei sentirti ridere con me quando parli delle tue voglie

e mi dici che sei sempre il solito p......o, sì amore è vero lo sei

e mi piace tantissimo questo tuo esserlo perchè non sei mai

sopra le righe perchè sei sempre romantico perchè tu sai come

farmi sentire speciale amata desiderata e io ti amo completamente

e incondizionatamente perchè con te è tutto fantastico

perchè ogni attimo diventa alchimia quando invade le nostre menti

e i nostri pensieri

E' fantastico amore poter liberare le nostre fantasie, potermi lasciar

andare e dire e pensare e fare qualcosa che non è dovere

ma è qualcosa che voglio e voglio ancora e sempre e lo desidero

con tutta me stessa e non c'è nulla che mi faccia sentire felice più

del nostro godere insieme e sotto le lenzuola...

Amore mi piace lasciarmi andare tra le tue braccia, spogliarti e

accarezzarti seguire il tuo profilo per intero, intrecciare battiti respiri

e occhi che diventano mani eccitanti sensuali irresistibili

non so amore se riesco a spiegare quello che provo quando sono

con te sentire l’aria che mi sfiora come se fossero le tue mani

avvicinarmi spingermi oltre fino ad incontrare il tuo corpo e respirare

il tuo profumo intenso inebriante e ancora accarezzarti baciarti

dolcemente e poi fermarmi sulle tue labbra e scivolare più giù

baciarti e accarezzarti piano gustare tutto il tuo corpo, rapire la tua

anima e farti gridare di piacere con me amore e regalarti il mio

desiderio i miei fremiti fino a sentirmi spossata appagata

meravigliosamente felice e colma di te...

E' tuo il mio piacere, amore lo sai che ti amo pazzamente che

non ho pensieri nè desideri all'infuori di te e io amore

voglio sentirmi dire che sei sgambato e felice e che è sublime

ogni attimo trascorso insieme e che con nessuna hai mai provato

il vero amore, perchè come mi hai detto qualche tempo fa, si può

provare di tutto ma il vero amore il vero piacere il vero godere

è solo con me

Amore ti voglio e ti voglio solo per me

Semplicemente tu...ti amo da morire
 




 
Amore c'è una promessa che ci lega profondamente
 
per sempre...
 
 
Ti amo e ti amerò per sempre
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento