lunedì 25 agosto 2014

Il mio Zahir

Amore ti amo tantissimo

e ho sempre tantissima voglia di te e così succede che mi lascio

accarezzare sfiorare baciare abbracciare coccolare da te,

sei così presente amore mio e riesci a riempire ogni attimo

rendendo qualunque giornata anche la più buia grigia noiosa 

immediatamente unica e speciale quando ti sento nell'aria

e ti sento sempre, ogni attimo è bellissimo amore perchè

pieno di te.

Amore tu sai quanto mi piace avere qualcosa che ci lega...

un anello su tutti, il nostro è davvero speciale che nessun'altro

neppure il più prezioso lo potrà mai sostituire,

è unico e speciale come te amore mio

e ha un valore inestimabile come te amore

ha un significato profondo come la fedeltà amore mio

perchè quell'anello è la nostra promessa

è il nostro essere sposati uniti innamorati

ed è per sempre amore mio

tu sei un pensiero bellissimo

un sogno lungo come la vita

un desiderio infinito

Tu amore sei il mio Zahir

un sogno ricorrente, il mio sogno più vero e reale

il pensiero fisso e continuo, la dolce ossessione che appassiona

le giornate d'estate e riscalda quelle fredde invernali

Sei un pensiero che all'inizio mi ha appena sfiorato diventando

pian piano la sola "cosa" alla quale riesco a pensare, la sola

persona che amo pensare perchè sei l'uomo della mia vita

e mi piace tantissimo che sia tu quel pensiero...

Amore sei tu il mio Zahir, anche oggi lo sei

e sarai sempre il mio Zahir per sempre amore...

sei tu il motivo del mio fremito sensuale,

di tutte le corde del mio corpo

ti sento così dentro...ti amo così tanto

Oggi è stata una giornata bellissima amore mio perchè sei passato

da me sovvertendo ancora le tue regole e mi fai emozionare

tantissimo quando lo fai perchè io mi sento amata desiderata

e importante per te come tu lo sei per me,

hai fatto colazione con me e abbiamo fatto l'amore

e dal momento che mi hai salutato con un bacio una carezza una pacca

io non ho smesso per un solo istante di vivere di te e di pensarti...

perchè sei tu il mio Zahir da sempre per sempre

Sei nella mia mente nel mio corpo e nei pensieri

tu mi affascini mi seduci amore e io mi innamoro di te sempre di più

Ti amo come non pensavo possibile

Semplicemente tu...ti amo da morire
 
e ti amerò per sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento