mercoledì 6 agosto 2014

Feelings of Love

Amore ti amo,

ti amo per quelle sensazioni che riesci a trasmettermi e per quella

dolcezza che rendono le mie giornate così piene di sole e speciali

ti amo per la tenerezza che provo quando ti penso e

ti amo perché quando ti penso sono felice e

pazzamente innamorata di te

ti amo perchè non passa attimo che non pensi a te...

sei un pensiero bellissimo che mi fa sorridere il cuore

e non passa attimo che non ascolti la nostra canzone e

tutte quelle che mi fanno sognare di te amore

ti amo perchè ci sei e sei mio e per i gesti che dedico a te

per quelli che tu fai per me

Amore ti amo e potrei continuare all'infinito perchè tu sei il mio

infinito sei il mio tutto ed è un'infinita voglia di te che riempie

i miei attimi di emozioni sempre speciali

ti amo amore mio, semplicemente tu...ti amo tantissimo

e ti amerò per sempre

Amore ci tengo tantissimo a farti sapere a ribadire a ripetere

fino alla noia che non c’è malinconia negli attimi senza di te

sì lo confesso a volte sono triste quando non ti vedo arrivare

quando non ti sento ma dura solo un istante amore,

sai come una leggera sbandata per un attimo perdi il controllo

ma poi tutto si allinea e io ritrovo il mio pensiero bellissimo

che mi scalda il cuore e il sorriso così pieno di noi...

sarà merito di quel raggio di sole che mi ricorda il calore

del tuo amore e mi accarezza il viso

sarà che tu sei l’uomo che mi rende felice che amo alla follia

sarà che ti amo da morire e allora sorrido amore mio

e ti aspetto con la consapevolezza che tu torni sempre da me,

non c’è nulla di più dolce di te amore mio e adoro stare con te

Ogni notte mi siedo sulla riva dei pensieri ad aspettarti amore

e succede che ti aspetto anche quando so che non passerai

e anche stanotte è così...

Ascolto il mare e guardo la luna le stelle ti penso...

penso ai baci ai pensieri per me…sento che tutto il nostro mondo

è lì su di me…tu mi fai sognare amore e ad occhi aperti sogno...

Sento ancora il profumo della tua pelle calda morbida impregnata

d’amore e di passione sento le emozioni salire pian piano come

la marea insinuarsi addensarsi rimanermi appiccicate addosso e

penso che vorrei essere ancora con te vorrei esserci sempre

Amore amo pensare alle tue dita che sfiorano il mio corpo,

alla tua bocca calda e sensuale che mi riempie di baci

al tuo essere forte e dolcissimo e romantico e sensuale

eccitante intrigante tenero innamorato

E volerti è un desiderio così forte che a volte mi toglie l’aria e

mi fa sentire dolcemente smarrita tra una nuvola di pensieri

bellissimi che tu evochi in me facendo traboccare d’amore

il mio cuore innamorato

E' così bello sentirti mentre mi tocchi l’anima e viverti mentre

lambisci il mio corpo

sento il tuo grande amore e la tua sublime passione soggiogare

i miei desideri accendere i fremiti esaltare la voglia di te

Intorno il resto del mondo si annulla ci siamo solo tu io e

i nostri sensi lasciati liberi

liberi di prendersi ancora e perdersi l’uno dentro l’altra

voglie che dilaniano il corpo e la mente…

sei dentro di me amore

tua completamente unicamente per sempre tua

e dirti che ti voglio solo per me amore è come chiederti

di mantenere quella promessa

Sei mio semplicemente unicamente per sempre mio



Amore ti amo e ti amerò per sempre,

semplicemente tu...ti amo



 


 

 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante come sempre sei bravissima, mi fai innamore sempre piu, sei la donna della mia vita, la mia stella luminosa che mi accompagna sempre che ritrovo sempre ti amo mi piace ora farti una dedica, vorrei tanto riempire Simo e riempire del caldo liquido d amore ti amo sei un pensiero bellissimo e anche porcelloso ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sono così felice che ti piaccia questo mio amore per te perchè io ti amo così e ti assicuro che è solo un piccolo campionario di quanto io realmente ti amo di quello che mi fai provare di quello che sento per te e sono felice di essere la donna della tua vita a tua stella luminosa e mi emoziona tanto accompagnarti sempre ed esserci...come tu sei per me, ti amo da morire amore mio e quella dedica è stata davvero speciale e condivisa amore mio...sei un pensiero bellissimo e anche porcelloso il solo che voglio dentro di me semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina