domenica 31 agosto 2014

Love, and we

Amore ti amo

e ti amo da morire

Amore ti penso e ti penso tantissimo

gli attimi che vivo con te sono così belli amore talmente belli

che le emozioni che provo mi lasciano senza respiro e con l’infinito

desiderio di averti sempre qui

La distanza forse può impedire un abbraccio ma non potrà mai

impedire ai miei pensieri di volare da te perché possa abbracciarti,

né di pensarti perché il tuo cuore lo porto sempre con me lo porto

nel mio e non me ne divido mai…

Amo tutto quello che mi fai provare adoro essere per te tutto

quello che ti fa stare bene e ti rende felice

Ecco perchè mi piace quando mi dici

Amore io amo solo te … sei tutto mi dai sensazioni piacevoli sublimi,

cosi completa  bellissima innamorata  s…. irriverente d…p… intrigante

p….a eccitante sei tante donne insieme e’ come fare l amore con diverse

donne tutte le volte ecco perche' ti amo sempre piu sei speciale unica

intrigante sensuale...mi fai emozionare
 
Amore sulla riva dei pensieri anche oggi ho trovato te seduto al mio

fianco dentro i miei battiti nei miei respiri ansimanti nei fremiti intensi

e mi hai fatto rivivere la nostra mattina insieme…pensiero sublime

Una densa sensazione quasi tangibile attraversa la mia mente facendo

vibrare il mio corpo tu mi fai un effetto bellissimo amore mi fai sentire

importante e speciale come nessun altro è mai riuscito né riuscirà a

fare e assaporo ancora le tue gocce di desiderio...eccitante pensiero

Amore tu sai spogliarmi con i tuoi occhi

mi baci anche quando non lo fai semplicemente con i tuoi pensieri

con la tua voce e i tuoi gesti

mi inebri e mi ecciti, sempre, ecco perché mi manchi tanto

perché ho bisogno di te amore mio

Il mio corpo si eccita e freme e poi vibra sotto i tuoi sguardi,

le tue eccitanti mani suonano le corde della mia anima e io 

sono completamente tua affascinata soggiogata da te amore

Ogni volta è come se fosse la prima, le sensazioni le emozioni

si accavallano e si intrecciano in un turbinio che sconvolge i sensi

e ogni volta posso provare qualcosa di veramente speciale come se

non l’avessi mai provata come se l’avessi provata da sempre con te

mio dolcissimo amore...


Scoperta  Immaginazione  Smarrimento

Amore  Meraviglia  Desiderio

Sensualità  Magia  Entusiasmo

Bellezza  Ardore  Serenità  Fascino

Tenerezza  Passione  Impazienza

Dolcezza  Erotismo  Voglia


Mille emozioni ... dietro ad ognuna di queste parole...tu amore

Tu sei l'incastro perfetto tra amore e passione tra anima e corpo

Amore ti amo così tanto ti voglio solo per me e quando ci assale

l’irrefrenabile desiderio di fare l’amore di godere

quando l’eccitazione il desiderio raggiungono l’apice


noi giungiamo al limite del sopportabile per poi spingerci

sempre più oltre crescendo ogni volta di più fino all'estasi...

pensiero bellissimo

Attimi infiniti, sublimi

Sarà sempre così Amore, lo voglio

sarà sempre desiderio ardente, lo desidero

passione bruciante e dolcissima, sì amore sarà così

perché non esiste


Amore senza Passione

Anima senza Corpo

Simo senza Mogio

il tuo cuore senza il mio

Io senza Te

E Saranno sempre attimi infiniti

Attimi pieni di noi del nostro bellissimo romantico dolcissimo

amore e...anche no

Amore quando ho bisogno di te mi basta un pensiero...e tu sei

con me nel mio cuore...nei fremiti intensi nei desideri incontenibili

e da te dal tuo cuore non mi divido mai, ciao amore ti amo


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per Sempre

 

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre un emozione grandissima un post bellissimo ti adoro ti amo sei un pensiero bellissimo per sempre ti amo con te riesco a provare sensazioni oltre ogni limite immaginabile sei l inizio senza fine l unica senza clone, la prima senza una seconda tutto con te si colora di un colore unico bello luminoso reale ti amo il tuo cuore lo porto con me sei un pensiero bellissimo semplicemente tu..ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre la mai emozione inaspettata quella che mi fa battere il cuore da sempre che non smette mai di farmi battere il cuore e ti amo e sei un pensiero bellissimo e le sensazioni che mi fai provare sono uniche e sono fantastiche e io non so immaginare un solo attimo senza di te senza i tuoi baci senza le tue carezze senza quel dolce sfarfallio dentro di me senza il tuo amore io ti voglio sempre e per sempre amore voglio il mio dolcissimo marito il mio eccitante p....e per sempre amore semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina