venerdì 8 agosto 2014

What you tell me...quello che mi dici


Amore ti amo

e sai che quando non puoi essere a casa io faccio di tutto

perché tu possa invece esserci e così è come se

come se potessi tirarti fuori dal mio cuore sotto forma di un

pensiero bellissimo che ha tutto di te il nome il volto le mani


il tuo corpo

Amore e poi è come se

come se i tuoi pensieri e i respiri i battiti e le emozioni

le sensazioni e i fremiti abbracciassero i miei


ed è come se

come se io potessi vivere con te l’amore e la passione che ogni


parte di te mi regala

e la vivo davvero amore mio

Amore è tutto sublime perché è come se

come se potessi sentire un bacio una carezza un dolcissimo ti amo

e li sento davvero

e io sono felice amore e innamorata sempre di più

Così, sedendomi su quella riva amore non faccio altro che pensare

a quanto ti amo e al tempo con te e tutto mi piace anche sentirmi

risucchiata all’indietro e ritrovarmi in un mare di emozioni immense

infinite piene di noi e qui amore trovo perfetti i concetti  

“Amore senza misura e Amore senza tempi”

tu li hai pensati per me amore e per noi e incarnano rappresentano

descrivono il nostro amore, la sua essenza

Così non c'è misura né tempo quando sono con te o anche quando

 
penso di te, alle tue parole ai tuoi pensieri...

Un giorno mi hai detto che da quando sono entrata nella tua vita

non ti senti più solo…

mi hai detto che sono un pensiero continuo che ti rende felice

e che quando non ci sei non vedi l’ora di arrivare a casa per
 
accarezzarmi e baciarmi e avere la certezza di trovarmi
 
ad aspettarti a dirti che mi sei mancato come io sono mancata
 
a te ti piace e ti riempie di gioia

mi hai detto che ti piace quella sensazione che ti manco quando

non mi senti e che ti piace avere nei tuoi pensieri solo me

ed emozionarti solo per me

E poi amore mi hai detto che ti piace quando sai di poter trovare
 
qualcosa di me al tuo ritorno e che sei sicuro che nel tuo cuore ci
 
sono solo io lo riempio e non lascio spazi vuoti per altre donne

mi hai detto che mi ami e che sono la donna della tua vita

E poi amore mi hai detto...

“Amore ti amo , ti amo e da quando ti amo ti amo cosi tanto che non so

mai quanto perche ogni giorno e’ sempre di piu, ho sempre qualcosa

che mi porta a te, il raggio di sole la nostra canzone d amore l anello

il nostro appuntamento e il nostro romantico paese Galway

che ci aspetta per fare l amore.

Amore mi piace quella sensazione di non essere mai solo che sono nei tuoi

pensieri e nei tuoi desideri, amore ti amo, amore sei una donna fantastica

che [...censored] sei sempre presente nei miei pensieri e nelle mie voglie

d amore ti amo”


Amore che emozione ripensare a tutto questo, riviverlo è un pensiero bellissimo

tu sei il mio pensiero bellissimo che mai passerà perchè da quel giorno amore
 
io ti amo sempre di più e tu mi dici sempre queste cose e tantissime altre

bellissime dolcissime tenere romantiche e anche no e mi piace da morire

ascoltarti emozionarmi desiderarti volerti solo per me...

Amarti ed essere amata da te...non potrei chiedere altro amore per essere

felice e io lo sono tantissimo con te

Semplicemente tu...ti amo da morire
 
e ti amerò per sempre
 
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei sempre la mia piu grande emozione il mio piu grande desiderio, il giorno inizia bene pensando a te che sei il primo pensiero della giornata una dedica veloce, al mio pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ci sono parole gesti che non si possono scordare che rimangono scolpiti nella mente e nel cuore quando si ama e io ti amo da morire e ogni tua parola ogni gesto è per me indelebile, ti amo e ti amerò sempre. Sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo tantissimo e amo godere con te e per te,ti amo

    RispondiElimina