giovedì 28 agosto 2014

Sono qui...

Amore come ti ho promesso
 
perchè tu capisca quello che è successo:
 
 
Sono qui amore, sdraiata dove sai
 
Nuda...
 
penso ai nostri attimi insieme...
 
alle tue mani
 
alla tua bocca
 
a tutto il piacere che mi fai provare
 
e ti voglio amore...
 


Cuori nella notte che si cercano e si trovano


chiudo gli occhi mentre intorno tutto rallenta


e tra emozioni complici si può navigare


perdendosi tra infinite sensazioni


ti tengo stretto a me mi tieni stretta a te


palpiti d'amore emozioni estreme...


Amore scivolando sulla pelle stringo le tue mani


un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me
 
 
tra fresche lenzuola disfatte dai sogni
 
 
e di fremiti intrise io amo te tu ami me
 
 
un pensiero bellissimo è tutto quello
 
 
che stringo per addormentarmi e sognare
 
 
ancora sempre di noi
 
 
Per Sempre Amore Mio...
 
 
 
 
 
 Tu mi fai sognare amore...
 

 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
I Love You...Mon Amour
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento