sabato 23 agosto 2014

Quando penso a te...


Amore ti amo e ti sto pensando così tanto…

Tu sei la mia passione, la mia dolce ossessione

forte  

irrefrenabile

insaziabile

incontenibile

Tu scorri nelle mie vene inondi la mia anima riempi il mio cuore


Tu amore dai un senso a tutti i miei giorni li colori di intensi


dolcissimi attimi

che diventano indelebili


Tu fai navigare i miei pensieri  in un abisso di parole che altro non sono
 
che tutte le emozioni che mi fai provare sempre, quando...
 
quando ti penso


quando sono con te e parlo con te


quando rido con te


quando fremo per te
 
quando faccio l’amore con te


quando desidero te


quando ti bacio e ti accarezzo


quando mi manchi da morire

quando sfioro il tuo anello e ti aspetto mentre nell’aria risuonano


dolcemente una canzone una poesia i tuoi pensieri bellissimi


che si fondono con i miei diventando un solo unico speciale


pensiero bellissimo

Quando mi emoziono così tanto amore, io mi sento rapita


da un vortice senza fine che non avrà mai fine

dove ogni tuo respiro è calore

le tue carezze sono brividi che attraversano il mio corpo

le tue labbra sfiorano le mie e il desiderio si accende

e il resto del mondo non esiste più perchè il mio mondo


il più bello il più vero sei tu amore

Ho voglia di te amore delle tue mani su di me così eccitanti…


è un pensiero bellissimo


sei un pensiero bellissimo e di te mi innamoro sempre di più

Vieni da me


ti desidero e non riesco a spiegarmi perché

l'amore non ha bisogno di chiedersi perchè...


non ha bisogno di spiegazioni articolate complicate


troppo ricercate


io lo so perché



semplicemente ti  amo e ti amo tantissimo


Amore baciami abbracciami lasciami senza respiro…fammi sognare


Tu puoi amore…sì tu mi fai sognare


Semplicemente Unicamente Pazzamente tu...ti amo amore


e ti amerò per sempre...il tuo cuore lo porto nel mio lo porto con me


e non me ne divido mai...


Per Sempre...
 
 

 
 
I miei pensieri sono tutti e solo per te amore,
 
ti amo da morire


Nessun commento:

Posta un commento