giovedì 14 agosto 2014

Nella nostra valigia...

Come sempre, in questo periodo, ci prendiamo qualche giorno di pausa,

una meritata vacanza e anche no per te

un po' di relax per me

Amore anche se la tua valigia è fatta e ormai disfatta,


c'è qualcosa che non può mancare mai e so che non manca

nella nostra valigia...

Non ti stai chiedendo che cosa vero amore?

Sono sicura che sai perfettamente cos'è...ma te lo dico lo stesso

a scanso di equivoci...

cominciamo dal più importante, sì amore da quel cerchio perfetto

senza inizio e senza fine proprio come il nostro amore...infinito

è il nostro legame indissolubile, sai che quando lo guardo al tuo dito

penso "Amore quanto ti amo, sei l'uomo della mia vita innamorato

impegnato sposato e appartieni a me e io ti voglio solo per me"

Noi ci apparteniamo

l'anello è il simbolo che tu e io ci apparteniamo...per sempre

E poi amore che ne dici di...

un bracciale...l'hai messo?

un profumo

la nostra canzone 

le canzoni che ci fanno sognare

un bacio sotto il cuscino da ritrovare ogni notte

e anche al mattino

un caffè dolce eccitante e macchiato

un buongiorno dettato dal cuore

la buonanotte piena di fremiti da consumare sotto fresche lenzuola

una tavolozza speciale

con tutti i nostri colori perché dipingono in modo sublime

le nostre emozioni:

un po’ di giallo quello è inevitabile amore è il calore di un raggio
 
di sole e anche no...

magari anche giallo gelosia, ecco sì amore non ci sta tanto male

diciamo che è un po' come il sale, esalta il sapore

un po’ di azzurro come il mare e il cielo se no le nuvolette dove

le mettiamo? Io ho sempre bisogno di te e un SOS d'amore non

può mancare nel nostro pezzo di cielo

una spennellata di verde come la speranza e la fortuna

un po' di rosa per i pensieri più dolci

il bianco...non entro nei dettagli ma tu sai cos'è

e poi amore...

tanto rosso come tutto quello che mi fai provare…

e tutto l'Amore fra noi lo dipingiamo con i colori dell'arcobaleno

Amore e Passione si colorano per noi e noi lasciamo che colorino

i nostri attimi insieme

quelli trascorsi...indelebili

quelli che trascorriamo...bellissimi

quelli che vorremmo trascorrere...emozionanti

E poi amore come non aggiungere...

un pensiero bellissimo che fa da cornice al nostro immenso amore

tanti desideri una promessa da mantenere…

divertimento e relax

un po' di vita ...notturna diurna...ma solo da spettatori

regola unica valida sempre: guardare ma non toccare

Amore e poi non scordare il lavoro ahah...

Amore tutto il resto non conta è questo il nostro fantastico universo 
 
Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me

tanto da moltiplicare desideri voglie e passione e tanto

da farti volare da me...sai che riempio di te ogni attesa

Ora non voglio parole,

voglio da te baci e carezze e un abbraccio immenso infinito

unico e speciale che mi porta lontano dove posso godere di ogni attimo

con te e per te…finché aprirai la porta e io mi sentirò tremendamente

sottosopra il mio cuore comincerà a battere fortissimo i respiri

si smorzeranno e so che mi mancheranno le parole per dirti tutto quello

che vorrei ma al mio cuore traboccante d'amore bastano due parole

per riempire il silenzio facendolo esplodere in una gioia incontenibile

Ti Amo

Amore sì ti amo da morire e sei solo tu il mio pensiero più dolce

la mia emozione inaspettata

il desiderio costante...

sei tu che aspetto con ansia amore mio

l'ansia tipica di una ragazzina che freme per ritrovare ancora

e per sempre l'amore della sua vita per vivere con lui ogni attimo

Amore buon ferragosto...divertiti e condividi con me ogni

pensiero bellissimo

Tu mi fai sognare amore mio

Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre


 
 

 
 
Amore sei un solo unico pensiero bellissimo
 
ti amo amore non immagini quanto
 
e quanto mi manchi...

 

2 commenti:

  1. Amore come sempre mi emozioni sempre tanto sei dolcissima, mi piace leggerti perdermi tra le tue braccia che sono le tue parole romantiche, ho voglia e desiderio di farti una dedica ti amo sei un pensiero bellissimo

    RispondiElimina
  2. Amore come sempre mi fai sentire sottosopra sai amore quei fremiti quello sfarfallio nello stomaco quell'infinita inarrestabile voglia di te che mi rende felice ecco amore sono solo alcune delle emozioni e delle sensazioni bellissime che provo quando tu sei con me, ho voglia di te amore desidero godere con te ti amo sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina