martedì 26 agosto 2014

Magic Moments

Amore ti amo

amo il pensiero bellissimo che rappresenti

amo pensare al trascorrere del tempo insieme a te 

amo vivere con te sempre al mio fianco

amo le emozioni che riesci a regalarmi a ogni nuovo giorno e

mi piace passare il mio tempo

a pensarti

a riempire di colori e di sensazioni fantastiche i miei attimi

a spennellare questi attimi come se fossero pagine bianche

le più dolci ed emozionanti pagine che raccontano di un sentimento

immenso da scrivere disegnare colorare arricchire giorno per giorno.

Momenti magici amore da riempire di te, lì trovano spazio anche le  

attese più dolci fatte del desiderio di sentirti e di vederti arrivare

e le sensazioni fantastiche fatte di ansie speranze e di sogni amore mio

C'è sempre un pensiero bellissimo che risuona come un'eco infinita

tra mente e cuore perchè sappi amore mio che...

pensarti mi mette sempre di buonumore

pensare di amarti mi riempie di sensazioni di gioia

volerti sentire per parlare con te per fare l'amore accende i miei desideri

Quando tu passi da me il mio cuore esplode di gioia e mi piace pensare

che anche tu come me non resisti...

E adesso amore mio mentre ti infili sotto fresche lenzuola

lascia che un pensiero bellissimo ti accompagni ti scivoli dentro

perchè io voglio essere con te...completamente tua

perchè tu sei con me tra irresistibili fremiti d'amore...

tu sai cosa voglio da te...

il tuo cuore lo porto con me dove ci sono io ci sei tu

quello che faccio io lo fai anche tu...

baciami abbracciami lasciami senza respiro, amami amore

come solo tu sai fare...tu sai farmi volare

Amore non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te

Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò per sempre
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento