lunedì 11 agosto 2014

Sotto le stelle

Amore ti amo

sei la stella a cui rivolgo sempre lo sguardo nelle mie notti di attesa e
 
di silenzio e sei l'amore di cui ho e avrò sempre bisogno perchè sei

l'uomo della mia vita tu sei tutto il mio mondo

Amore, tutto appare un po’ sfocato senza di te senza le tue parole i

tuoi pensieri senza i brividi che mi dà sentire quella porta aprirsi e

tu sussurrarmi che sei a casa che mi ami e mi baci mi accarezzi mi dici

 
che sono sempre la tua emozione più grande

Amore tu sei il mio solo pensiero bellissimo e ogni cosa mi parla di te
 
come il cielo di questa notte...così pieno di stelle e di luna

Appena sollevo lo sguardo e lo vedo penso a te al  tuo amore al profondo
 
sentimento che ci unisce e ci rende felici
 
penso al mio fantastico mogio
 
e penso al nostro legame suggellato da un anello...dal nostro anello
 
io lo guardo e le emozioni diventano dense tanto da rimanermi appiccicate
 
addosso come tatuaggi diventati indelebili io le vivo in ogni attimo amore
 
sempre di più, intensamente incontenibili emozioni uniche e sempre nuove

Emozioni che si mescolano quando mi riempio gli occhi e il cuore di stelle
 
amore,  che notte magica oggi...quella delle stelle cadenti dei desideri da
 
esprimere davanti al mare e so che stiamo guardando lo stesso cielo
 
la stessa luna, le stesse stelle tanti piccoli puntini che si accendono e si
 
spengono in un fantastico gioco di luci e ancora una volta provo a contarle
 
ma è una missione impossibile come impossibile è quantificare ciò che ha
 
un valore inestimabile come il nostro amore infinito e per sempre...

Amore questo cielo così pieno di stelle circondato da una immensa magica
 
luna mi riporta alla mente una delle prime poesie che tu mi hai ispirato

la sussurro a te amore mio con tutto l'amore possibile...

 

"In un magico silenzio mi immergo cercando
 
tra i lembi di un cielo che pian piano si spegne
 
un pezzo di luna che mi racconti una favola...
 
una favola d'amore...
 
mentre ad una ad una si accendono le stelle ...
 
e tu dai forma ai miei sogni"
 
Era già amore…è ancora amore...

è sempre amore

Per Sempre
 
In questa notte mi piace il pensiero di celebrare il nostro amore

che cresce ogni giorno avvolto da nuove e uniche emozioni,

sollevando due calici…due calici di stelle

Sei un pensiero bellissimo amore
 
Semplicemente tu…ti amo da morire
ti amo e ti amerò per sempre
 


 


 


Nessun commento:

Posta un commento