giovedì 7 agosto 2014

Amore, ora lo so cos'è

Amore ti amo,

quante volte mi sovviene pensare che tu e le stelle avete

una cosa in comune: illuminate

le stelle illuminano l’universo,

tu illumini il mio cuore...

Mi piacerebbe condividere l’immensità del mare

e la grandezza del mondo con te

Spesso penso a te per dare un senso alle mie giornate

perché, per me, sei la cosa più bella, il mio cuore si è fermato,

quando ti ho conosciuto, trafitto da quel dolce sorriso

dalle tue dolci parole,

tu sei l’unica persona al mondo che amo veramente,  

dividere questa sensazione con te

mi fa sentire bene felice appagato,

pensa che anche la notte più scura è rischiarata dalla luce

che emani, col tuo amore e la tua bellezza

Amore, una parola semplice, amore, una parola come le altre,

amore, una parola che viene dal cuore,

amore una parola per descrivere una persona,

amore, sei tu solo tu unica e speciale

e quando non ci sei mi mancano le tue parole che sono per me

un  sorriso, una carezza, mi manca la tua dolcezza, i tuoi baci,

mi manchi tu

ho letto una frase da poco di Sant’Agostino che faccio mia per te,

dice che la misura dell’amore è amare senza misura,

io ho sempre ignorato il significato della parola AMORE,

finchè un giorno ho incontrato te che me l’hai fatto capire.

Ti Amo amore un po di vitamine per te copiate da una frase

ma sempre efficaci

A: Amore  B: Bacio  C: Coccole.

Eccoti piccola mia le vitamine del nostro amore.

Amore ho chiesto al cielo una persona che mi amasse,

ed il cielo mi ha portato te, e preferirei vivere un minuto

tra le tue braccia, che una vita lontano da te, quando guardo

il tuo viso penso a chi dice che il tramonto sia la cosa più bella

che esista, ma forse lo dicono perchè mai nessuno ha visto

il sole riflesso nei tuoi occhi

Amore sei un pensiero bellissimo semplicemente tu… ti amo




Amore sei un pensiero bellissimo e sei un pensiero sublime...sempre
Mi lascio cullare da ogni tuo pensiero
Respiro la tua anima e mi riempio di te
tu sai farmi volare sulle ali del piacere,
quando esplodi nel desiderio di possedermi
quando quel desiderio combacia perfettamente con il mio
Tu mi fai sognare amore mio e quel sogno non è mai stato così reale,
mi accarezzi lambisci la mia anima e sazi la mia carne e la mia mente
placando il mio tormento e desiderio di te
quando tu arrivi amore e stai con me quando fai l'amore con me
e mi baci mi accarezzi mi ripeti le tue dolci parole
io mi sento la moglie la donna la diva p...e la p....a più felice del mondo
Tu puoi, tu sai farmi sentire importante e speciale
Io ti amo e mi innamoro ogni attimo di più
Semplicemente tu...ti amo tantissimo
e ti amerò sempre...per sempre
 


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima, un post bello, io da parecchio tempo so cose ahah sei dolcissima fantastica una donna unica speciale, con una sensualita rara intrigante coinvolgente che mi sogioga a te e mi piace avere l anello per quel simbolo che da, sono fedele innamorato felice, sei un pensiero bellissimo porcelloso semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore veramente da parecchio tempo sai cos'è? Non l'avrei mai immaginato ahah...amore anche io lo so da parecchio tempo cos'è dal giorno che tu sei entrato nei miei pensieri e non sei più uscito, da allora non ci sei che tu amore mio a rendere ogni attimo pieno d'amore di dolci emozioni di sensazioni fantastiche di desideri voglie sublimi e di fremiti intensi...cosa sarà amore mio? E poi c'è qualcosa che rende speciale il tutto, è il nostro anello, amore ricordi quando abbiamo pensato che lo volevamo...era San Valentino, sai ancora mi emoziono se ci penso e non potrò ma scordare quelle emozioni, e ogni giorno è come se fosse il primo, il cuore batte fortissimo i respiri si smorzano e io ti amo ogni giorno di più, mi innamoro di te sempre amore per sempre. Sei un pensiero bellissimo porcelloso semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina