domenica 24 agosto 2014

Tracce di Noi...

 
Amore ti amo
 
ti penso sempre e mi accorgo che al cuore non si comanda ed al mio nemmeno
 
Amore ti amo
 
e di te non posso più fare a meno
 
Sai, a volte ho cercato di misurare il nostro amore,
 
ma quando pensavo di aver finito di contare lo spazio che occupi nel mio cuore,
 
mi sono accorto di avere appena incominciato
 
perchè non ci sono spazi per contenere quest'amore 
 
non ci sono misure per dire quanto è grande
 
e non c'è un tempo per definirlo
 
Ti amo da impazzire
 
amore mi sento così coinvolto da te, dal mio pensiero per te, dal mio amore,
 
che la mattina non mi preoccupo se c’è il sole o la pioggia, per me l’importante
 
è sapere che ci sei tu e che sei solo mia e io sono solo tuo
 
perchè lo so che tu mi vuoi solo per te...
 
Da quando ho trovato la strada per arrivare al tuo cuore,
 
cancello le tracce lasciate dietro di me per impedire agli altri di seguirmi
 
Amore sei sempre nel mio cuore un pensiero bellissimo
 
semplicemente tu…ti amo
 
 
 
Amore tu lasci tracce indelebili nel mio cuore
 
proprio dal giorno che hai cominciato a camminare verso di me
 
e sei entrato nel mio cuore e lì ti tengo sempre
 
per sempre mio dolcissimo amore
 
sei un pensiero bellissimo
 
un desiderio infinito
 
una poesia colma d'amore...
 
💗💕
 

Amore semplicemente tu...
 
ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, una poesia fantastica come te che descrive ogni attimo ogni passione desiderio di te, il tuo cuore lo porto con me, dove vai tu vado io, con te tutto diventa sublime ti faccio una dedica con mogio duro voglioso sei un pensiero bellissimo il tuocuore lo porto con me semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ogni cosa ogni pensiero ogni gesto che faccio mi piace sentirlo così pieno di te con tutto l'amore che posso ecco perchè i tuoi pensieri i miei la poesia diventa un tutt'uno fantastico e mi fai emozionare sempre amore quando penso a quanto mi piaci a quanto ti amo a quanto è bello tutto quello che provo per te e che mi fai provare...il tuo cuore amore è sempre con me insieme al mio dove sono io ci sei tu quello che faccio io lo fai tu...una dedica sarebbe sublime è sublime amore, ti amo semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina