sabato 30 agosto 2014

Noi siamo l'amore...

Amore ti amo,

non ho mai  avuto una donna che mi abbia fatto battere il cuore

così tanto, e l’anello che ci unisce in matrimonio fa parte

della mia vita fa parte di me

Se per ogni volta che penso a te mi regalassero una moneta

ora sarei miliardario,

mi piace pensare che nel tuo sogno proibito sono il solo protagonista,

solo quando sto con te riesco a toccare il cielo con un dito e

anche quando sono steso sul letto e ti penso amore mio,

e se tu probabilmente a quest’ora dormi gia,

allora penso "Vorrei che tu adesso fossi qui con me a coccolarmi

e baciarmi con le tue parole"

sai mi manchi ogni secondo di più, non avrei mai pensato che la vita

potesse regalarmi una persona cosi importante come lo sei tu,

sei sempre nel mio cuore
 
semplicemente tu un pensiero bellissimo ti amo
 
 

Amore ti amo 
 
e anche se a quest'ora dormissi sarei con te e tu saresti con me perchè
 
altrimenti non riuscirei a spiegarmi perchè sei il mio primo pensiero al mattino
 
e quello che mi accompagna sotto le lenzuola la notte,
 
ti amo amore e sei sempre il mio solo unico speciale pensiero bellissimo 
 
sei l'uomo che amo il più importante il solo che voglio e ti voglio solo per me,
 
dimmi che sei solo mio... 
 
semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò per sempre
 
 
 

Tu - Amore io so di amare solo te e penso che la mia vera sposa

 la moglie unica sei solo tu e sempre amero' solo te,
 
sai amore, esserti fedele mi piace mi esalta mi eccita
 
mi rende migliore
 
sei sempre tu la donna della mia vita, e solo con te riesco a trovare
 
il piacere assoluto, amore sono pazzamente innamorato di te ti adoro
 


Io - Amore io so che tu mi fai sentire sempre le farfalle nello stomaco da quando
 
ci siamo incontrati tu mi fai fremere e battere il cuore e innamorarmi di te
 
è stato quanto di più bello potesse capitarmi e ti voglio solo per me e
 
ti voglio per sempre amore solo tu nei miei desideri,
 
ti amo amore e ho sempre il tuo anello e rispetto la regola
 
e amo la nostra promessa perchè esserti fedele mi piace mi esalta
 
mi eccita mi rende migliore
 
tu mi fai emozionare tantissimo e ti amo
 

 
Tu -Amore mi piace quando penso che sei la donna piu importante
 
della mia vita, la donna che mi completa che mi rende felice,
 
che mi colora le giornate ti amo
 
 
Io - Amore sai che adoro quando tu mi fai sentire così importante e
 
mi piace essere la donna della tua vita, ti amo e tu sei il mio amore speciale
 
quello che mi fa girare davvero la testa...sei fantastico amore e ti amo
 
 
 

Amore noi siamo tantissime cose insieme
 
siamo l'uguaglianza che ci unisce,
 
la complementarietà degli opposti

la passione che ci consuma
 
e la poesia che ci fa sognare
 
Noi siamo l'amore
 
che vive di attimi fremiti battiti intensi
 
siamo l'amore romantico dolcissimo e anche no
 
Noi amore semplicemente innamorati...per sempre
 
Io - Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre
 
Tu - Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore chissa quanto tardi hai fatto per fare un post cosi bello cosi dolce cosi emozionante sei sempre la mia emozione piu grande, ho mogio duro, sono pronto per la dedica, che sicuramente spero sia di tuo gradimento sei un pensiero bellissimo, ti porto sempre con me, il tuo cuore lo porto con me semplicemete tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei dolcissimo sai che non ci sono tempi che quando siamo insieme o quando sei un pensiero bellissimo e io ti posso accarezzare anche da queste pagine il tempo non esiste più, semplicemente solamente tu amore,,,ti amo tantissimo e aspetto la tua dedica amore sono certa che sarà di mio gradimento perchè tu sei un maestro speciale perfetto sei il mio maestro preferito, ti porto sempre con me il tuo cuore lo porto nel mio semplicemente tu,,,ti amo

    RispondiElimina