sabato 2 agosto 2014

Vero Amore

Amore ti amo,

molte volte uno si chiede cosa è il Paradiso, io penso che vorrei

averti vicino a me per rispondere: “Eccolo il paradiso",

e molte volte penso al mio pigiama e ti confesso penso che tu

sei il mio pigiama, cosi bello cosi mio e poi ci vado a letto col

mio pigiama, e quando mi sveglio le prime parole sono

"Buongiorno principessa, anche oggi riempi la mia giornata di

gioia, e come ogni giorno ho bisogno di te, amore mio..."  

Nel mio cuore circola tanto sangue ma la forza di farlo battere

proviene dal tuo amore, dalle tue parole dal tuo fremere per me,

e se la vita ci fa avere tante delusioni, poi però ci regala anche

tante sorprese, e tu, amore, sei la sorpresa più bella, una inaspettata

donna che mi ha fatto conoscere il vero amore e posso dire che la

mia felicità è tutta racchiusa in un sorriso, il tuo, nelle tue parole

nel tuo amore

Si dice che non esista nessuna cosa più immensa dell’universo

ma io ne ho trovata una: il mio amore per te e ho trovato la donna

piu’ dolce e bella del mondo unica e speciale


Semplicemente tu…ti amo
 

Amore sei fantastico e io mi innamoro di te sempre di più

Amore la sera quando ti aspetto comincio a sentirmi un pochino agitata

il mio corpo freme mentre ti aspetta, guardo la porta in silenzio attendo

il più piccolo impercettibile segnale un gesto che mi faccia sobbalzare,
 
mi sento un po’ triste lo confesso amore

poi quando ormai pensavo che non saresti arrivato
 
tu sei qui amore mio e le tue carezze i tuoi baci il caffè da sorseggiare

insieme mi lasciano senza fiato

Sì amore sono tremendamente felice che tu sia qui

E adoro il tempo di noi dove aspettarti è infinitamente

dolce e mi piace pensare che arriverai magari un po’ tardi ma sarai qui

da me e mi farai sentire speciale importante unica come solo tu sai

fare amore.

E facciamo l’amore…

tra un’infinità di onde carismatiche fatte di sensazioni ed emozioni 

dolcissime di desideri e di voglie proibite che solo tu sai e puoi soddisfare

amore mi piace da morire quando mi chiedi di essere solo tua

quando mi vuoi solo per te e adoro quando tu mi assicuri che sei solo mio

Amore tu sei la mia piccola immensa rivoluzione perchè sei in tutti i miei

pensieri mi rendi felice mi coinvolgi mi sconvolgi...sei bellissimo!

Per sempre amore mio


Semplicemente tu...ti amo

e per sempre amerò te solo te amore mio...

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, mi emozioni sempre tanto lo letto mentre la dedica era in corso e come un esplosione di piacere ha spruzzato la sua gioia mogio, dedicata alla donna che amo unica e soeciale cosi sensuale intrigante cosi p....a ti amo sei un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei fantastico tu mi affascini mi seduci mi fai sentire speciale importante amata e quando mi fai le dediche io mi sento piena di te e il mio cuore trabocca solo per te amore mio, sei l'uomo che mi fa sognare il mio dolcissimo bellissimo eccitante e p.........o marito e io adoro essere la tua p.......a innamorata dolce esclusivamente tua, ti amo

    RispondiElimina