domenica 10 agosto 2014

Stellar Night ... With Love

Amore ti amo

e penso sempre e solo a te

Ancora un sabato senza di te, una notte lunghissima che non passa mai

Oggi è la notte delle stelle amore e quindi dei desideri e non posso

nascondere quale sia Il mio desiderio più grande e così sono rimasta

seduta in riva al mare sotto un cielo luccicante scintillante splendente e

bellissimo come un pensiero proprio come te amore che sei il mio

pensiero bellissimo

Sono rimasta con il naso all’insù, quante stelle amore e che luna fantastica

a illuminare il mio pezzo di cielo a riempire il mio cuore...

Amo perdermi tra gli spazi infiniti, mi danno la sensazione di eterno di

qualcosa che non può finire mai come

il mio amore per te

la mia voglia di te

i miei fremiti

i miei desideri

e quella sensazione di felicità che provo ogni volta e tutte le volte che

penso a te

Ripenso alle tue parole mi sembra di rivivere quell’attimo così emozionante

quando mi hai detto di provare a contare le stelle, se mai ci fossi riuscita,

perché così avrei scoperto quanto vale il tuo amore per me e ho provato a

contarle ma ogni volta che pensavo di aver finito si accendevano nuove stelle

una dietro l'altra e devo ammettere che non sono riuscita a contarle e questo

mi ha dato la misura di quanto è grande immenso infinito il tuo amore e non

sono mai stata così felice di non essere riuscita a fare qualcosa

Ora sono a casa amore e dalla mia finestra continuo a scrutare quel lembo

di cielo la luna immobile e immensa sembra voler accarezzare i miei pensieri

mi lascio dolcemente cullare chiudo gli occhi per poterti sognare

è la notte dei desideri anche domani lo è ogni giorno sarà, li esprimo tutti per te

vorrei che tu fossi vicino a me distesi abbracciati sulla sabbia di una magica

spiaggia irlandese o magari sotto il ponte dei sogni 

vorrei vestirmi di te e provare attimi intensi pieni d’amore e sussurrare parole

che arrivano dritte al cuore che fanno vibrare l’animo e accendere i desideri

nascosti quelle voglie proibite che adoro sentire pian piano bagnarsi

quelle voglie che amo portare con me sotto le lenzuola dove basta un’ora

o dieci minuti per sentire esplodere l’incontenibile desiderio di essere tua e 

sentire quell’onda sublime di passione e amore che diventa estasi assoluta

vorrei fermare gli attimi riportarli indietro ripercorrerli e riviverli

e vorrei viverli tutti ancora e per sempre amore

Amore mi manchi è la sensazione più reale che provo in questo momento

e ti penso e ti vorrei mentre mi sento attraversare da un’emozione fortissima

che mi fa sussultare mentre il fiato mi manca e tutto quello ho provato stasera

vorrei che lo sentissi anche tu mentre lo sussurro nel profondo silenzio di un

bacio pieno del mio amore per te, un bacio che lascio a te amore e al mio

adorabile fantastico mogio...

ti voglio solo per me amore

Amore lo sai che ho bisogno di te oggi, domani sempre avrò bisogno di te...

e quando non potrai essere qui amore ci sarà sempre una stella a parlarmi

di te a illuminare il mio cuore a dirmi quanto mi ami

e io ti aspetto amore mio come solo una moglie innamorata pazzamente del

suo meraviglioso bellissimo eccitante romantico innamorato marito potrebbe

fare...mai sensazione più dolce ha accompagnato le mie attese di te

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per Sempre...




 



Amore tutti i miei pensieri

sono pieni di te che è come dire
 
 
Ti amo                          ti desidero
 
   
ti voglio     ti aspetto
 
Non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento