venerdì 22 agosto 2014

I want you, always


Amore ti amo
 
E vorrei tanto che tu passassi da me
 
Si amore adesso ho solo un desiderio che rimarrà tale lo so,

ma mi fa sentire i pensieri e il cuore a soqquadro

Ho voglia delle tue coccole dei tuoi baci delle tue carezze

Ho voglia di perdermi tra le tua braccia

Ho voglia di essere sfiorata dalle tue mani infinitamente eccitanti
 
e ho voglia di farmi sorprendere meravigliosamente inaspettatamente
 
dalla tua dolce presenza ed è come se tu fossi qui amore…

sei un pensiero bellissimo

un pensiero proibito e sublime

un pensiero speciale unico che mi fa fremere immensamente

Così amore, tra fresche lenzuola ricoperte di dolci emozioni 
 
vivo di te e in te mi abbandono innamorata perdutamente

solamente tua tra baci e carezze

ti voglio ogni giorno di più


Semplicemente tu…ti amo amore

e ti amerò sempre
 
per sempre


 
Amore a te che sei sempre il mio pensiero bellissimo
 
l'uomo della mia vita
 
il marito che amo sopra ogni cosa
 
dedico ogni attimo
 
ogni emozione
 
ogni fremito
 
ogni dedica speciale è solo per te amore
 
Ti amo tantissimo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento