lunedì 4 agosto 2014

Stringimi...ho bisogno di te


Amore ti amo

ogni giorno aspetto con ansia che tu torni a casa

e aspetto la notte quando tu incanterai ogni mio senso

Ti aspetto tra le lenzuola con mille fremiti addosso

mentre il corpo si agita diventando impaziente di

quell’incessante voglia di essere tua amore, soltanto tua

mentre un pensiero bellissimo mi sfiora l’anima, la riempie


di te e del tuo profumo inebriante...ti desidero amore

Sai amore, mi eccita sapere che tu sei mio

mi emoziona pensare che mi ami e che ti piace essere mio

completamente fedelmente semplicemente mio…

quanto ti amo amore

Ho bisogno di te…

Stringimi amore ogni volta che puoi, annulla le distanze

cancella gli spazi ferma il tempo amore e stringimi adesso

stringimi sempre quando sei qui o anche solo quando mi pensi

e vorresti essere qui

Lo sai che ti sento che percepisco l’essenza di quei tuoi desideri

perché è con i miei che si fondono diventando tutt’uno risuonando

all’unisono come echi profondi dell’amore che proviamo l’un l’altra

Amore mi manchi…

Stringimi più forte che puoi perché mi sento un po’ sola

quando ti penso e tu sei lontano, stringimi amore perché ho

bisogno di te


Desidero sentire il tuo calore il profumo della tua pelle sulla mia

i battiti del tuo cuore confondersi con i miei ho bisogno di un

pensiero bellissimo: solo tu me lo puoi regalare

ho bisogno di sentire la tenerezza di un tuo abbraccio le tue mani

eccitanti e dolcissime che sfiorano ogni millimetro del mio corpo fino

ad indugiare più forte laddove si annidano i desideri bagnati in attesa

di diventare passione piacere assoluto quando tu mi riempi di te

Amore ti amo

Stringimi perché ho bisogno di te amore mio

La notte è colma di silenzi e questi silenzi hanno i tuoi respiri

i tuoi battiti i tuoi sussulti

Silenzi che parlano con i tuoi pensieri e io aspetto solo due parole

amore mio le più semplici le più efficaci per me, sai che mi basterebbe

sentirtele dire mentre mi baci mi accarezzi e mi sussurri finalmente

quelle due fantastiche parole "Ti Amo"

Amore mi fai sentire al settimo cielo che è come dire

"Semplicemente felice"

E ora amore a quelle due semplici sublimi parole aggiungi ogni tuo

pensiero, che sia innamorato, dolcissimo e romantico, corteggiami

come solo tu sai fare, fammi sentire importante unica bellissima

dimmi che sono la donna della tua vita il tuo vero amore

ripetimi che non desideri nessun’altra donna all'infuori di me

sussurrami che l’anello ha per te un significato profondo e lo porterai

sempre all’anulare sinistro perché è al cuore che si congiunge come

anima e corpo si fondono in solo immenso sentimento che è il

nostro amore...romantico dolce tenero e anche no

rinnova con me le promesse e stringimi amore…ho bisogno di te

Stringimi anche se non siamo vicini perché le distanze non contano

per noi, stringimi sempre amore

E dimmi tutto quello che il mio cuore vuole sentire e che il mio corpo

vuole provare fino a godere anima e corpo…

Stringimi amore abbracciami baciami lasciami senza respiro e sussurra

ti amo e come un’eco infinitamente dolce risponderò a te amore mio

e solo a te che sei l'uomo della mia vita il mio fantastico marito dirò:

"Semplicemente tu…ti amo da morire e ti amerò sempre"

 

 
 
 
Il mio canto d'amore per te
 
perchè ti amo fortissimo e ti amo ti amo e ti amo
 
e desidero solo te
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore questo post mi piace e non mi piace mi piace perche' sei sempre bravissima a dare colore alle tue parole che fanno tracimare tutto l amore e la passione non mi piace il lato malinconico quasi demoralizzato sa di una malinconia di una donna che non sente l amore e la passione del suo uomo, mentre tutto di me e' tuo e rivolto a te ogni minuto ogni azione ogni pensiero, di questo fanne tesoro e la mia ricchezza piu grande sei tu, sei un pensiero bellissimo che ogni mio respiro e' un colpo vitale innamorato per te, tu sei il mio respiro ogni mio desiderio ha te come donna del sesiderio ti amo semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ne faccio tesoro, ma ti assicuro che non è malinconia è quella romantica nostalgia che solo una moglie innamorata può sentire quando aspetta che l'uomo della sua vita torni a casa, tu lo sai amore che sì è vero mi manchi tanto e mi sento un po' sola ma mai completamente perchè tu sei sempre dentro ogni attimo che vivo e che vivo con te e per te e riempio di te. Amore io sento io vivo l' amore e la passione che mi sai regalare e lo fai come nessuno potrebbe amore e lo sai che io ti amo come non potrei amare nessuno come non pensavo possibile potesse accadere...sì amore mi manchi quando non ci sei, potrei dire il contrario? desidero che tu torni a casa e come potrebbe essere diversamente? Amore io ti amo da morire e sento il tuo amore dentro di me...se siamo ancora qui se ci siamo sempre se non è finito tutto subito se ci innamoriamo sempre di più un motivo c'è e si chiama Amore e Passione...Anima e Corpo, è il nostro amore e io voglio dirti che ti amo tantissimo che non posso fare a meno di te e soprattutto con te sono semplicemente felice...ti amo e ti amerò sempre...per sempre

    RispondiElimina