domenica 17 agosto 2014

Il mio cuore il tuo...insieme

Amore ti amo

incontrarti fuori dalle regole è stato semplicemente fantastico

non volevo credere che fosse vero

e nulla sarebbe potuto diventare più magico di quell'attimo

e che dire amore di tutta la giornata?

Un'emozione inaspettata un desiderio diventato realtà

uno dei tuoi gesti fantastici un gesto che mi fa ancora

battere il cuore all'impazzata che mi toglie il respiro

che mi fa fremere

una marea di sensazioni bellissime...

tu mi fai sognare amore e mi fai vivere la realtà più bella

Amarti ed essere amata da te...semplicemente bellissimo

Amore sai volevo dirti che per allungare gli attimi e le sensazioni

che mi hai regalato con la tua sorpresa inaspettata, ora davanti

a un caffè profumato d'amore, sogno di vederti arrivare, so che

non sarà ma io lo sogno lo stesso e lo penso e lo desidero e questo

mi fa sentire felice e innamorata sempre di più, quasi appagata

solo tu puoi riempire la mia giornata di colori stupendi e

scaldarla più di quanto sarebbe capace di fare il sole

Ti amo amore sei unico e speciale penso solo e sempre a te

so che c'è una poesia che ti piace tantissimo e vorresti leggerla

qui condividerla con me e sai che a me piace fare tutto ciò che ti

rende felice che ti fa stare bene e poi amore lo confesso  mi piace

moltissimo quella poesia...è la nostra poesia, ora abbiamo una canzone

una poesia una promessa e tanti gesti bellissimi e tanti simboli da

condividere e l'anello su tutti amore con tutto ciò che rappresenta

Amore ti amo

Ci sono parole che quando le leggi pensi siano scritte apposta per te

ci sono parole che quando le ascolti pensi le abbia scritte

il cuore innamorato di chi si ama più di tutto e di tutti

e quelle parole le sentiamo come parte di noi

le sentiamo nostre e risuonano dolcemente

come musica nel cuore 

come un regalo

come un dono d'amore

Amore la nostra poesia:

 
"Il tuo cuore lo porto con me
Lo porto nel mio

Non me ne divido mai.
Dove vado io, vieni anche tu

qualsiasi cosa sia fatta da me,
la fai anche tu.
Non temo il fato
perché il mio fato sei tu.
Non voglio il mondo, perché il mio,
il più bello, il più vero sei tu.
Questo è il nostro segreto profondo
radice di tutte le radici
germoglio di tutti i germogli
e cielo dei cieli
di un albero chiamato vita,
che cresce più alto
di quanto l’anima spera,
e la mente nasconde.
Questa è la meraviglia che le stelle separa.
Il tuo cuore lo porto con me,
lo porto nel mio."

 

 
Amore volevo dirti che c'è un poeta che amo che mi fa emozionare

come nessun altro saprebbe e potrebbe fare,

ti lascio alcuni  suoi versi io li adoro amore
 
mi fanno sentire amata desiderata importante e mi lascio sopraffare

dalle emozioni ogni volta sempre per sempre...

 
"Amore tu sei la mia stella cadente,
 
il mio unico desiderio da esprimere
 
la mia gioia e i miei colori
 
ti amo sei fantastica"
 
 
Amore non la trovi bellissima? 
 
A me sembra un pensiero bellissimo amore
 
hai riconosciuto il poeta?
 
Io amo quel poeta lo amo pazzamente lo desidero immensamente
 
sai è lui l'uomo della mia vita e con lui io sono felice...
 
Semplicemente tu...ti amo da morire
 
 
 


 
 
Amore ti amo e ti amerò per sempre
 
 
 



2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei sempre bravissima, hai dato vita, colore e amore alla nostra poesia, dove tutto l amore e i pensieri vengono citati in modo fantastico come fantastica sei ti, sei sempre nel mio cuore, ti porto con me, non voglio il mondo perche' il mondo piu vero sei tu, amore ogni giorno un pezzo di poesia si colora si evidenzia per te, e come una dedica esce con uno spruzzo le parole escono e danno vita al mio amore per te, sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu... ti amo ti porto sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  2. Amore sei sempre la mia emozione più dolce più bella quella che mi fa sentire sottosopra che mi fa battere il cuore e il mio cuore trabocca d'amore per te amore mio che sai rendere ogni attimo unico e speciale come una poesia come la nostra poesia, mi piace l'idea della poesia che si colora e si evidenzia come a sottolineare a rendere importante il nostro amore sempre di più e adoro quello che prende forma come una dedica tua per me e una dedica mia per te...da cuore a cuore da simo a mogio, sei fantastico amore ogni cosa ogni attimo ogni gesto ogni pezzo di poesia lo è con te che sei la mia poesia il mio mondo tutto ciò che desidero. Semplicemente tu...ti amo da morire amore mio e ti porto sempre nel mio cuore

    RispondiElimina