domenica 3 agosto 2014

Mi innamoro...

Amore ti amo

E quando non sei qui con me mi sembra di amarti di più

ma mi sbaglio amore perché io ti amo di più e ti amo fortissimo

Mi innamoro di te ogni volta che ti penso

Ogni volta che i miei desideri hanno voglia di incontrare i tuoi

Mi innamoro di te ogni volta che aspetto il tuo arrivo

e ogni volta che apri la porta e

mi accarezzi mi baci mi sussurri che mi ami

Di te mi innamoro ogni volta che ti fermi anche solo un attimo

o tutta la notte


Ogni volta che pensi a me e ogni volta che fai qualcosa per me

Mi innamoro di te ogni volta che mi offri un caffè magari con un

cannolo ripieno e il miele dal sapore dolcissimo che succhio

dalle tue labbra

Ogni volta che mi prendi per mano che fremo per te che ti accarezzo

e mi lascio sfiorare dalle tue mani infinitamente eccitanti

io amore mi innamoro di te

E mi innamoro quando mi mostri l’anello al tuo dito e mi rassicuri

dicendomi con la dolcezza che ti caratterizza quanto è importante

per te quanto ne vai orgoglioso quanto ti rende felice e quanto

sei fedele e mi innamoro di te perché quando succede amore

io sento l’anima e il corpo in balia di emozioni fortissime che mi

travolgono come un immenso uragano e io so di non poter fare

nulla per fermarlo e mi abbandono a te completamente soggiogata

affascinata sedotta da te amore mio innamorata sempre di più

Mi innamoro
di te quando mi guardi e mi dici che non puoi fare a

meno di me perché sono il tuo nord la stella che ti guida in un mondo

d’amore romantico e anche no e mi innamoro perché so che ti piace

avere tanti colori intorno a te e nella tua vita e lasci che io colori la

tua camera la tua cucina e quei colori hanno il mio volto il mio corpo

e sono per te amore mio per scaldare il tuo cuore per farti ritrovare

ogni mattina un raggio di sole per lasciarti accarezzare appena ti infili

sotto le lenzuola insieme amore io e te per sempre

Dimmi che ti faccio innamorare sempre di più…

proprio come tu fai con me amore…

sei un pensiero bellissimo

un'emozione inaspettata

un desiderio sublime

Mi innamoro di te quando lasciamo tutto il resto del mondo fuori

dalle nostre parentesi ed esistiamo solo noi amore mio…

M’innamoro di te ogni volta che respiri con me, ogni volta che mi

corri incontro ogni volta che fermi il mondo per dirmi “ti amo...”

Amore tu sei come fuoco che brucia l’anima e divora il corpo, 

ti desidero e ti voglio ancora e sempre

ti voglio solo per me amore mio

Amore mi manchi tantissimo e non posso pensare alla felicità

senza pensare a te perché tu sei l’uomo della mia vita sei il

mio bellissimo marito romantico dolcissimo tenero

e anche no io ti amo da morire
 

Semplicemente tu...

ti amo e ti amerò per sempre

 



 

Amore ricordi le nostre promesse vero?

Solo tua solo per te
 
Solo mio solo per me
 
Ti amo tantissimo amore mio, pensieri in volo per te
 

2 commenti:

  1. Amore questo post cosi dolce cosi bello mi ha a dir poco estasiato l ho letto dieci volte, e piu lo leggo piu mi innamoro, hai espresso in modo giusto vero un emozione delle semsazioni che anche io provo sempre in ogni istante della mia vita con te che si fanno sublimi quando esplode mogio con una dedica o una sveltina, sei un sublime pensiero una donna unica speciale, un pensiero che esce da ogni mio vivere il mio amore per te, un pensiero bellissimo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai quanto mi piace provare a farti capire quanto ti amo a rendere quasi tangibili i miei sentimenti per te e sono felice quando riesco a farlo quando i nostri pensieri le nostre passioni i nostri desideri si fondono in un solo unico bellissimo pensiero e mi innamoro sempre di più di te e di tutto quello che mi fai provare, adoro quando mi fai sentire così speciale così unica così innamorata, ti amo da morire amore ti amerò sempre semplicemente tu...ti amo tantisismo

    RispondiElimina