mercoledì 13 agosto 2014

Vivere di te


Amore ti amo tantissimo

e in queste notti di stelle e di luna, notti magiche che sembrano

disegnate per gli innamorati,

mi manchi davvero tanto

e così mi lascio accarezzare dal solo pensiero che coinvolge e

travolge tutti i miei sensi


un pensiero bellissimo che mi conduce a te amore che

mi fa innamorare ogni attimo di più

e anche se mi manchi lo stesso io amo pensare che sotto le stelle

e la luna sotto quel cielo che brilla d’amore ci siamo io e te solo noi

i nostri desideri la nostra voglia di amarci anima e corpo

Completamente pienamente assolutamente noi…

Quanto mi emoziona questo pensiero…

Amore ho tantissima voglia di te e di tutto ciò che sei…

Un bacio

Una carezza

Un fremito dolce intenso ripetuto infinito

Un’emozione inaspettata

Una dolcissima emozione

Un'emozione eccitante

Un desiderio costante

Una voglia incontenibile

Un pensiero bellissimo talmente grande da contenere tutti

gli altri pensieri che hanno una sola essenza: il mio amore per te

il tuo amore per me

Amore so che non potrai essere con me in questi lunghissimi

interminabili giorni, ma ti voglio così tanto che posso sognare

ogni attimo con te ogni istante trascorso ogni istante che vorrei

trascorrere con te perchè tu sei il mio ieri il mio oggi il mio domani

Voglio vivere di te

Così chiudo gli occhi e spengo il cielo

e quel desiderio di sentirti e di fare l’amore rimane lì su di me

sotto la pelle nel mio cuore e tra i fremiti, è un’indescrivibile

tenerezza d'amore quella che mi attraversa si sofferma tra stomaco

e gola e sento le tue spinte dentro di me e ogni tuo movimento

evoca un piacere sottile che mi fa compagnia e mi sommerge di

soddisfazione di benessere e appagamento...sono felice amore lo sai

Amore i miei desideri prendono forma tra lenzuola disfatte dai

sogni e ricoperte dall’immensa voglia di te

Desideri sublimi che si sciolgono in lenti sospiri caldi e vellutati

mentre respiro quel profumo di te che pulsa tra la mente e il cuore

scivolando un po’ più giù amore dove troveresti sempre qualcosa

di bagnato e dove ti lascio sempre qualcosa da riempire

Amore tu sei il mio uragano di emozioni, fantastiche uniche eccitanti

sempre inaspettate perché sempre nuove e piene di attimi indelebili

Voglio addormentarmi con te sulla pelle amore e ritrovarti all'alba

di un nuovo giorno e…ti penso cosi

ancora dentro di me sempre con me...

mentre la mia mano ti cerca dalla tua parte di letto



Semplicemente tu...

amore ti amo tantissimo

e ti amerò sempre

Per Sempre
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento