sabato 9 agosto 2014

Echi Infiniti

Amore volevo dirti che…

Amore ti amo

e ho solo un pensiero bellissimo che echeggia dentro di me

Parole pensieri dediche tutte sanno di te tutte mi conducono a te

Amore ti penso tantissimo non potrebbe essere diversamente

non sarà mai diversamente

Perché ti amo e ti amerò sempre

Perché ti vorrei sempre qui con me e mi manchi tantissimo

quando non ci sei

Amore adesso che non sei qui che non puoi essere qui...

ho voglia di ascoltare ancora i tuoi dolcissimi pensieri mentre

mi infilo sotto le lenzuola vestita completamente di te amore mio

e voglio pian piano addormentarmi con te sulla pelle

Echi infiniti d'amore per me…

“Amore oggi mi sono svegliato guardando il tuo viso illuminato

dal sole come dal primo giorno e un pensiero dolce mi segue da allora

e mi accompagna, tu unica bella e per sempre,

unica perche' amo solo te,

non ho mai amato in modo unico una donna cosi speciale

e unico e’ per te il mio essere fedele

unico e’ il godere di mogio

unico e’ come posso darti e chiedere tutto...

bella perche' sei bellissima sensuale dolce e romantica,

per sempre perche' sei indelebile e per sempre,

amore ti amo semplicemente tu... ti amo"

 
Amore mi fai sempre emozionare e sentire sottosopra, sei fantastico.
 
Echi infiniti d'amore per te…
 
"Amore svegliarsi e posare i miei sguardi su di te su mogio
sulle promesse è qualcosa che mi rende felice e io non pensavo
di provare un sentimento così grande unico e speciale
per qualcuno, tu hai rapito il mio cuore
e il mio cuore da allora è pazzamente innamorato
e tu sei l'uomo che amo che voglio che desidero,
Mi manchi lo sai e riempirò ogni respiro con te
perchè ho bisogno di te e tu sei come ossigeno...
Amore semplicemente tu...ti amo da morire"
 
 

Pensieri in volo per te amore...un bacio innamorato
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento