martedì 5 agosto 2014

Amore e Passione...sei tu

Amore ti amo

pensarti è la costante della mia giornata mentre aspetto che tu arrivi

da me e quando lo fai riesci a rendermi felice a farmi sentire speciale

perchè tu sei dolcissimo e mi vesti di te a qualunque ora del giorno e

della notte, sempre amore perchè stare con te non è bellissimo è

semplicemente una meraviglia.

È stato bellissimo incontrarci questa sera, quanti brividi

quante emozioni un batticuore fortissimo quando ti ho visto

“Amore volevo tanto sentirti, ti amo”

“Amore anche io avevo desiderio di sentirti mi manchi sempre tanto

e sei sempre nei miei pensieri ti amo e mi piace fermare il tempo

per stare a pensare a te, e’ come avere una bolla del tempo dove

mi si ferma e diventa magico, ti adoro sei fantastica”

Amore mentre ti aspetto ti cerco dentro di me e ho la sensazione

di sentire il battito del tuo cuore, sai rapirmi con le tue parole e

non riesco a spiegarmi come fai a far nascere in me un uragano

di emozioni...

forse perchè ti amo ti desidero ti adoro

ti penso ti voglio ti sogno,

forse perchè sei il mio fantastico marito,

forse perchè i nostri pensieri e i nostri desideri si incontrano

sempre e risuonano all'unisono,

forse perchè condividiamo dolci e intriganti passioni che ci portano
 
a vivere il nostro amore in modo completo,

forse perchè amiamo i colori dell'arcobaleno e ne facciamo la nostra

emozione più dolce che riesce a mettere insieme tutte le altre,

forse perchè tu il tuo amore la tua passione

siete la mia certezza più vera

forse perchè amarti è la consapevolezza più dolce che accompagna

ogni attimo

una cosa è sicura tutto questo è Amore noi ci amiamo e questo


ci basta per sentirci unici e speciali e per godere di noi

per essere felici

Amore voglio vivere di te sento la tua passione e il tuo amore


e li vivo fortissimi perchè tu sei il mio amore unico e speciale

perchè sei l'uomo della mia vita

perchè ti amo e riesci a colorare ogni mio attimo a riempirli di

un pensiero bellissimo che non finirà mai

e dell'infinito amore che sento e che tu mi regali,

voglio vivere di te pienamente

intensamente senza riserve completamente con tutte le emozioni


e le sensazioni che solo tu mi fai sentire, sensazioni che non pensavo

di trasformare in quei desideri bagnati che sai e che adoro soddisfare

per te e con te come quando ti porto sotto le lenzuola come piace

a te e tu sei dentro di me, irrefrenabile desiderio che coinvolge

tutti i miei sensi che fa esplodere quell'incontenibile voglia di te

Amore ti amo tantissimo e nei miei attimi d'amore nei miei momenti


d'attesa di te non c'è mai malinconia...mai amore

solo l'immensa felicità che tu mi sai regalare con i tuoi gesti

il tuo amore la tua passione i tuoi pensieri per me...sei fantastico!..

come questi amore mio che echeggiano in me

"Tutto di me e' tuo e' rivolto a te ogni minuto ogni azione
ogni pensiero,

la mia ricchezza piu grande sei tu,

sei un pensiero bellissimo che ogni mio respiro e' un colpo vitale

innamorato per te, tu sei il mio respiro ogni mio desiderio ha te

come donna del desiderio

ti amo semplicemente tu...ti amo"

Amore ascoltarti è bellissimo e mi mette


sempre un po' sottosopra


accende voglie che sai

mi trascina in un vortice di infinito piacere e così amore quando

mi adagio sulle nostre lenzuola non desidero altro che sentirti

dentro di me con il tuo Amore e con la tua Passione

è inevitabile amore e quando mi sfiori e respiro il tuo profumo

mi sento piena di te


Semplicemente tu...

ti amo e ti amerò per sempre



 
 
Amore tu sei e sarai la mia dolcissima
 
Emozione Inaspettata
 
Per sempre

Nessun commento:

Posta un commento