lunedì 1 settembre 2014

Tra noi ...Just for Us

Amore ti amo

svegliarmi e poter iniziare la giornata con te ha un non so che,
che da alla mia giornata un qualcosa in piu che non so spiegare
ma so che e' bello unico nella sua essenza
Pensavo alle frasi che ricorrono spesso nel mio e nel nostro parlarci,
frasi che sembrano banali ripetitive ma per me sono l' essenza
il sale che da sapore alla vita al fatto che sono innamorato di te

Semplicemente tu…ti amo

Sei unica speciale

Sei la donna della mia vita

Il tuo cuore e’ sempre con me

Ti porto sempre nel mio cuore  

Per sempre


Sei un pensiero bellissimo

Sei sempre la mia più grande emozione


[...]
 
Amore ti amo

penso che sono le frasi più belle che ogni persona innamorata
 
vorrebbe sentirsi dire e scrivere

Anche io amore ci penso spesso e penso che senza le tue dolci parole e
 
senza in tuoi pensieri capaci di sfiorare l’anima e agitare i sensi

io non potrei vivere.
 
Sai amore sono come il ritornello di una canzone, si ripetono sono uguali

ma quanto ritmo in quelle parole quanta vita è come se la canzone senza

quelle parole fosse vuota incompleta ed è proprio quel ritornello che ti

entra dentro prima di tutto e più di tutto e ti ritorna in mente
 
Le nostre frasi sono così amore, una musica dolcissima un'eco infinita

forse uguali banali per qualcuno,

magari scontate, ma per noi sono importanti perchè

Ci vestono
 
Ci saziano

Ci accarezzano il cuore
 
Per noi sono l'essenza del nostro amore infinito

Amore sono le frasi che io voglio sentire sempre da te e
 
che voglio ripetere sempre con enfasi con tutto l'amore che ho dentro
 
e che provo per te…


ti amo tantissimo    sei bellissimo

sei l'uomo della mia vita

sei l'uomo che amo   sei unico e speciale

sei un pensiero bellissimo


sei tutto il mio mondo il più bello il più vero
 
mi fai fremere   mi fai sempre emozionare tantissimo

mi fai sognare
 

Tutte insieme amore, non ti sembra che formino una splendida poesia?

Sono le nostre frasi amore, bellissime e luminose come tante piccole stelle

che abbracciano la luna, guardando di sfuggita potrebbe sembrare sempre

lo stesso cielo con le stesse stelle con la stessa luna e forse lo è, ma senza

la magia di quello spettacolo ci sarebbe solo un immenso buio un vuoto infinito

Non smettere mai amore di pronunciare le tue frasi per me neppure io lo farò

perchè sono frasi bellissime sono piene d’amore e di magia e danno forma a

ogni attimo vissuto insieme a quelli che vorremmo vivere ancora e sempre a

quelli già vissuti che rimangono parte di noi...pensiero indelebile

 
 
Tu amore sei sempre pieno di soprese e non ti accontenti mai

e così oggi hai arricchito con una piccola tessera il nostro puzzle,

una frase nuova bellissima che aggiunge essenza all'essenza

che giunge come una ventata d'aria fresca
che mi fa emozionare come solo tu sei capace di fare...
Con te e’ come volare tra le nuvole, dare un senso a ogni giornata,

tutto ha un inizio e una fine, ma

tu sei l’inizio senza fineanche tu lo sei per me

Amore sei un uomo fantastico, l’uomo che tutte ne sono certa

vorrebbero amare e dal quale vorrebbero essere amate
 
ma tu sei mio amore e io ti voglio solo per me

Mi fai emozionare mi fai sognare mi fai sentire speciale e

coccolata quando mi stringi tra le tue braccia e mi accarezzi

come sai e non c’è un altro posto nel quale vorrei essere,

solo e sempre con te...
 



Amore ti amo
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò per sempre
Un bacio innamorato, ciao amore
non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo con frasi molto belle, come sempre sei bravissima, anche quella frase l inizio senza fine hai centrato il senso, hai usato un espressione molto bella, un bacio innamorato e una tocata al cazzo ti amo sei un pensiero bellissimo il tuo cuore lo porto sempre con me, sei l inizio senza fine ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sono le nostre frasi e sono tutte bellissime, ogni volta che le leggo tutte insieme e tutte d'un fiato è come ascoltare una dolcissima melodia una suadente poesia e tutto questo mi fa emozionare come te amore quando arrivi da me anche se è tardi e sei stanchissimo, ti amo amore e sei tu che hai centrato il senso e io ho condiviso con te quel pensiero bellissimo sei l'inizio senza fine...sì amore per sempre. Sei nel mio cuore amore sei sempre con me, ti amo mio dolcissimo marito, non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te, un bacio innamorato semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina