mercoledì 10 settembre 2014

Fame d'amore...voglia di te


Amore ti amo e ti penso

e ho tantissima voglia di te…

E’ una intensa fame di te amore mio quella che mi sta travolgendo

è quel nodo che mi stringe lo stomaco

che mi lascia senza respiro

che mi fa sentire paradossalmente felice e inebriata, appassionata

estasiata affascinata e succede quando tu ci sei amore

e anche quando non ci sei…pensiero stuzzicante

succede quando ti penso e quando ti cerco e ti trovo sempre amore 

e quando tu ci sei è solo l’inizio, quell’inizio senza fine che mi fa

sempre emozionare

è "solo" amore quello che sento

tantissimo amore quello che provo e lo provo per te amore mio

"veramente vero l'amore che provo per te"

e se ho tanta fame è perchè voglio essere amata e voglio che sia tu a farlo

Amami amore, ancora e per sempre

Amami ogni istante Intensamente come sai fare tu

è solo il tuo amore quello che voglio null’altro

amare è questione di cuore e anche questione di corpi e sensazioni

e c’è solo un uomo che sa fondere la mia anima e il mio corpo

con la sua anima con il suo corpo

che sa placare l’enorme fame d’amore che c’è in me

che sazia la mia anima la mia mente il mio corpo e poi sazia e riempie S...

e quell’uomo non puoi essere che tu amore mio, il mio dolcissimo bellissimo

affascinante marito l’uomo della mia vita l’uomo che amo oltre ogni limite,

quanto ti amo amore...pensiero dolcissimo e anche no

Amore ti voglio...

Regalami i tuoi pensieri le tue emozioni  le tue mani il tuo corpo

Regalami battiti fremiti sogni colori

Riempi la mia vita di essenza perchè io possa riversarla su tutto quello

che mi circonda e possa vivere con te e di noi nel mondo più bello e

più vero quel mondo sei tu amore mio

Ho fame ho fame d’amore ho fame di te!

E così amore prima che il cielo si spenga io voglio sognare ad occhi aperti

quel pezzo di mondo e insinuarmi come un pensiero sublime dentro

il tuo cuore...il tuo cuore lo porto con me

Lascio libera la mente e il riflesso di un pensiero bellissimo

che nasce nel cuore si posa sulla tua pelle calda morbida profumata

Amore ti desidero...

vorrei essere con te vorrei proprio sentirti e tendendo il cuore posso

percepire i tuoi gemiti nella mia mente echi di attimi da poco trascorsi,

le tue dita che sfiorano il mio corpo, la tua bocca calda e sensuale

il tuo essere dolcissimo e forte allo stesso tempo...ti amo

Volerti è un desiderio così forte che mi toglie l’aria come la fame di te

che diventa inarrestabile, mi perdo nei pensieri e nei fremiti intensi

ho tantissima voglia di te amore e mi abbandono a intimi pensieri

è così bello cavalcarli con te sentirti mentre mi sfiori l’anima

e fai vibrare ogni lembo del mio corpo agitando tutti i miei sensi

il resto intorno si annulla ci siamo solo tu io e i nostri desideri

le voglie e i pensieri che dilaniano il corpo e la mente

Amore, vorrei condividere i mie sogni con te ogni minuto

voglio dedicarti i miei sogni e la mia realtà

vorrei un attimo per poterti baciare

sentire il tuo calore

sentire te

E tu. amore, ci sei...pensiero bellissimo
 


Semplicemente tu..ti amo e ti amerò sempre

 
Per Sempre amore

 





 Sei un pensiero bellissimo amore e voglio addormentarmi con te

sulla pelle, a cucchiaio amore ti va?
 
A me tantissimo perchè voglio sentirti...
 
 
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre emozionante romantico sei la donna della mia vita, unica e speciale, amore ho sempre fame di te, voglio fare una dedica alla moglie piu' bella e dolce che esiste al mondo ti amo sei un pensiero bellissimo ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore tu riesci a saziare la mia fame di te e come sai l'appetito vien mangiando e io è solo con te che amo soddisfare quell'appetito, ti amo amore mi fai sempre emozionare quando mi fai una dedica non voglio altro amore e lo voglio solo da te, ti amo, sei il mio pensiero bellissimo il marito che adoro che voglio di cui sono innamorata sempre di più...che dici amore, mangiamo qualcosa? Ti amo tantissimo

    RispondiElimina