giovedì 4 settembre 2014

Baci carezze...with love

Amore ti amo

non ho altri pensieri né desideri all’infuori di te…

è il mio comandamento più dolce spontaneo e istintivo

inconscio naturale e profondo come tutto l’amore che provo per te

Sei un pensiero bellissimo che mi accompagna in ogni attimo della

giornata e quando tu vieni da me quando torni da me e mi accarezzi

dolcemente semplicemente così

“Amore una carezza un bacio, prendiamo un caffe' insieme?”

tu amore mi fai sentire speciale e ogni volta mi fai vivere un sogno

diverso mi fai sentire al centro dell’universo perché amo quell’abbraccio

pieno d’amore, lo vivo lo sento fortemente fino a farmi mancare il

respiro, che meraviglia la sensazione che mi circonda è come tuffarsi

in un mare di emozioni mi confondi amore mi travolgi mi scombussoli

e nulla mi piace di più del perdermi tra le tue braccia e dentro il tuo

cuore...rimarrei sospesa così tra il tempo e lo spazio per vivere con te

ogni momento per lasciare che il calore del tuo cuore raggiunga il mio

per farmi sfiorare dalle tue dolci e innamorate parole

per fremere d’attesa e sentire i brividi attraversarmi e

fondersi con i tuoi…

Amo guardarti amore e sentire ogni lembo del mio corpo tremare

con la certezza che solo tu sai regalarmi emozioni stupende

hai un fascino ineguagliabile e particolare che ti rende unico e speciale,

sei l’inizio senza fine amore mio per sempre,

ti amo come mai ho amato come non pensavo possibile e so che te lo

dico tante volte ma ogni volta c’è una piccola sfumatura nelle parole

già dette e proprio per questo sono fantastiche è come vedere il

sole sorgere e tramontare la luna crescere splendere e ritornare

piccola piccola e le stelle brillare il mare alzarsi e abbassarsi tutto

si ripete e questo non fa che aumentare la magia di ogni attimo

e ogni attimo che vivo con te lo vivo anche attraverso parole e

frasi baci carezze emozioni già espresse ma mai uguali e mi piace

che sia così mi piace che si ripetano i gesti

come indossare il tuo anello che porto da sempre e porterò per sempre

Amore ti penso sempre ti penso tanto, tu riempi anche le giornate più

buie con i tuoi pensieri e le rinnovate carezze e i baci e quando non puoi

essere qui chiederò al mio cuore di parlare per te...sai che saranno le

parole e i pensieri già espressi ma sempre nuovi a insinuarsi tra le

fessure tra le brecce del cuore un po' solo e vuoto  e sarà come

se tu fossi qui perchè il cuore innamorato riesce a fare di ogni

pensiero di ogni parola di ogni immagine di ogni attimo già vissuto

quell'insieme di emozioni che mi fanno sentire felice nel pensare

che tutto fa parte della nostra storia, dolcissimi momenti che ritrovo

sempre che rivivo con le stesse sensazioni con i desideri con le voglie

di chi rimane in attesa per vivere ancora e sempre quegli attimi

immensi e infiniti e capire quanto mi manchi amore quanto ti vorrei

è solo la misura del mio amore per te

Accarezzami amore baciami abbracciami ripetimi le frasi che sai

lasciami senza respiro perchè tu sai tu puoi tu mi fai sognare e volare
 

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò per sempre

 

 
Amore mi piace quando pensi e dici
 
"Sotto quel ponte sogno di...."
 
anche io amore lo sogno tantissimo
 
Ti amo da morire
 
 
 
 
Tu - Amore sei sempre nei miei pensieri, il tuo cuore lo porto sempre con me,
 
mi emozioni sempre tanto e mi fai innamorare sempre piu, ti amo
 

Io - Amore con te tutto diventa magico e le sensazioni si fanno più dolci,
 
i sentimenti si colorano di mille sfumature che adoro
 
Sei un pensiero bellissimo un'intensa emozione
 
un desiderio incessante...ti voglio solo per me
 
Semplicemente tu...ti amo da morire
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento