martedì 30 settembre 2014

Le date nel cuore

Amore ti amo

oggi guardando il calendario ho pensato che le vere date da

ricordare non sono quelle scritte sul calendario ma sono quelle

scolpite nel mio cuore, e nel mio cuore ci sono le date vere quelle

di quando ci siamo incontrati e di quando ci siamo sposati,

l unica volta che mi sono sentito veramente sposato legato a

qualcuna, ad una donna unica e speciale, e non mi stupirei se

questo mi porta in un manicomio, ma il fatto è che sono pazzo

di te, pazzo del tuo viso del tuo corpo del tuo amore

Quando il raggio del sole si posa sul mio corpo e mi scalda

penso sempre che sei tu che mi scaldi col tuo amore, il mio

piu’ grande desiderio in questo momento è quello di viverti,

abbracciarti, coccolarti, stare accanto a te, guardarti, dirti

tante cose belle e sentirmele dire, il mio più grande desiderio

in questo momento Sei tu,

tu che rassereni il cielo quando ci sono le nuvole,

tu che dai vita alle cose inesistenti per me,

tu che mi fai il più bel regalo che esista dandomi il tuo amore

giorno dopo giorno, il mio cuore è tuo e ti amo da impazzire,

se il mare e’ immenso il mio amore per te sicuramente e’

un mare che si allarga ogni giorno di piu’,


ti amo sei un pensiero bellissimo
 
semplicemente tu ..ti amo
 
 
 
 
Amore ti amo
 
e mi piacciono tanto le date che segna il tuo cuore perchè sono
 
le stesse che segna il mio...
 
quando sei passato la prima volta
 
quando mi hai detto delle tue sensazioni e delle tue voglie
 
quando hai portato il mio caldo pensiero  con te sulla neve
 
quando mi hai chiesto se mi piaceva averti nella mia vita
 
quando mi hai chiesto cosa provavo per te e mi hai detto
 
quello che tu provavi per me
 
quando ti ho chiamato e mi hai chiamato amore e da allora
 
Amore è diventato il mio il tuo nome
 
quando ci siamo scambiati il nostro anello
 
quando ci siamo sposati con la nostra promessa
 
quando abbiamo fatto l'amore
 
quando abbiamo festeggiato insieme il primo San Valentino
 
e poi il secondo
 
quando abbiamo litigato e poi fatto la pace
 
la nostra prima Pasqua e la seconda
 
e il primo Natale e poi il secondo
 
quando insieme abbiamo salutato il 2012 e accolto il 2013
 
sperando che ci regalasse un anno di meraviglie
 
e quando sempre insieme abbiamo accolto il 2014 salutando
 
il 2013 che ci ha regalato più di quelle meraviglie sperate
 
e quando...quando...quando...quante date amore solo un cuore
 
innamorato come il nostro le può contenere ricordare e scolpire
 
perchè siano e diventino indelebili,
 
quanti attimi pieni di noi e colmi d'amore nel nostro calendario
 
personale e sfogliarlo amore è qualcosa di veramente speciale
 
qualcosa che colora ogni attimo di arcobaleno ogni pagina si
 
arricchisce di emozioni intense inaspettate intriganti romantiche
 
e di immagini uniche amore che solo noi possiamo ammirare...
 
E' bello amore vedere passare le ore i giorni i mesi e cambiare le
 
stagioni è bellissimo pensare di cominciare sempre con te e con te
 
desiderare di continuare...per sempre

 
io ti amo amore
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
 
 
 
Per Sempre
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento