giovedì 11 settembre 2014

Innamorarsi ogni volta


Amore ti amo

e mi lascio sopraffare da te dal pensiero bellissimo che rappresenti

tu sei batticuore calore fremito che pulsa nelle vene al solo pensiero

è una sensazione sublime è il sintomo che sono innamorata di te

e tutto questo avviene ogni giorno amore mio perchè quello che

provo per te quello che mi fai provare è unico ed è speciale e avviene

in ogni momento ogni giorno ogni ora ogni minuto ogni secondo della

mia vita io scelgo te e di te mi innamoro continuamente dal giorno

che ti ho incontrato perchè tu sei l'inizio senza fine...

Ogni volta che ti penso amore, sei una sorpresa dolcissima perchè

non c'è mai nulla di scontato nelle cose che fai che dici che pensi

e tutto sembra danzare intorno alla mia mente insinuarsi nel cuore

senza mai noia né abitudine, tu mi regali ogni volta parti di te

del tuo amore del tuo essere innamorato e io voglio solo te...

Scelgo te amore per innamorarmi ogni volta di più e sono felice

quando la mattina svegliandomi il primo gesto è cercarti dalla tua

parte di letto accarezzarti e poi sentirmi abbracciare dalle note più

dolci della nostra canzone...desiderare un bacio una carezza un

raggio di sole e sentirti nell'aria e dentro il mio cuore e sulla pelle

intensamente come un pensiero bellissimo

Scelgo te amore per innamorarmi sempre di più e mi sento la donna

più fortunata e felice quando sussulto al solo vederti e al semplice

suono di due parole dolcissime "Ti Amo" mi sento sciogliere in mille

fremiti pieni d'amore e anche no...e oggi ti amo più di ieri

E mi innamoro ogni attimo di te perchè mi fai provare la gioia

più vera quella autentica fatta di semplici parole di pensieri speciali

di dediche particolari, fatta di poesia di quelle emozioni che non

passano che riempiono i giorni e gli attimi di colori...

Amore ti amo e amo il profumo della tua pelle il calore dei tuoi baci 

la dolcezza dei tuoi abbracci, amo il sapore delle tue parole e dei

tuoi pensieri dolci e trasparenti capaci di scorrere dentro di me e

di inondare l'anima e riempire il cuore come nessuno saprebbe

mai fare come nessuno fa.

Amore addormentarsi tra le tue braccia dopo aver saziato la mia

fame di te e risvegliarmi sicura di trovarti vicino a me vuol dire

innamorarsi ancora innamorarsi sempre, vuol dire avere un

solo desiderio...e sei tu amore mio perchè tu ci sei...sempre.

Amore tu sei la mia poesia e ti porto con me ti porto

nel cuore e dentro di me...per sempre.



 
Amore la promessa mi fa emozionare sempre
 
 

e la regola lo sai amore quella è sempre valida...


Nessun commento:

Posta un commento